Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io oggi ho girato bene nei turni licenziati,zero traffico. temperatura ideale

inizio a piegare un pochino di piu e a migliorare ,devo prendere fiducia in questa moto[/QUOTE]

girato anch'io nei turni 10,00 e 12,00,domenica, c'eri anche tu?
    si ? girato benissimo anche se eravamo in tanti,turni senza sosta senza nessuna bandiera esposta..forse una gialla alle 12 ma per mezzo giro
    c'era un gran bel livello di manetta in pista !!!!!
    Last edited by giocalde; 18-04-11, 06:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gigi1982 View Post
      Penso di averti visto alle 9.40 o 11 che giravi titubante... Avevo un casco replica checa... R6 nera oro e bianca.

Spero tu abbia risolto... Se ti consola io ho dovuto partire a spinta entrambe i turni... E finito di girare la moto si accendeva tranquillamente
      Il primo turno, delle 9.40 ? durato per noi solo 3 giri; siamo entrati tardi e in pi? hanno dato bandiera a scacchi qualche minuto prima del previsto. Sensazione stranissima, non giravo a Frakkia da due anni e (classico per la prima uscita dell'anno) mi sentivo un corpo estraneo sulla moto... Secondo turno: batteria stranamente a terra e accensione a spinta a pi? riprese,quindi sono entrato agi? col fiato corto e con la tensione a mille. ho sbagliato l'impossibile e in pi? ho rischiato di cappottarmi aprendo il gas sul dritto prima del tornantino, con la moto quasi a candela, fortuna che quando ho chiuso il gas non avevo nessuno vicino.
      E "dulcis in fundo" appena uscito ho "felicemente" scoperto che mi era saltato via il dado che blocca il perno ruota posteriore(serrato e controllato, anche il mio mecca c'? rimasto di merda!)...ho ringraziato il Creatore di non essermi ammazzato e l'ho chiusa l?...Il terzo turno l'ha preso un ragazzo che era con me.
      Anche perch? non volevo fare danni, sabato sera la mia ragazza festeggiava il compleanno e volevo evitare caXXate.
      In definitiva me ne sono andato con lo smaronamento alle stelle e zero soddisfazione... Vabb? sar? per la prossima.
      Paolo
      Quin

Comment

• Font Size
        Scusate ma voi andate in pista senza aver controllato la moto?
        Un mantenitore di carica?
        Eppure ne ho visti tanti in queste condizioni. Io ci perdo una giornata per fare i controlli acqua - olio - pressione gomme - pulizia radiatori acqua e olio - sgrassaggio pulizia e successiva lubrificazione catena di trasmissione - taratura sospensioni.
        Insomma con quel che costa andare in pista mi dispiacerebbe non riuscire a girare. Certo pu? succedere ma ........

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Eppure ne ho visti tanti in queste condizioni. Io ci perdo una giornata per fare i controlli acqua - olio - pressione gomme - pulizia radiatori acqua e olio - sgrassaggio pulizia e successiva lubrificazione catena di trasmissione - taratura sospensioni.
          Insomma con quel che costa andare in pista mi dispiacerebbe non riuscire a girare. Certo pu? succedere ma ........
          La moto era rientrata da pochi giorni dal meccanico ed era tutto a posto! ho acceso la moto 3 gg prima e la batteria non ha dato alcun segno di stanchezza.anche io sono uno attento che la moto sia sempre a posto e non ho mai avuto problemi; questo ? stato il primo giorno storto...si vede che doveva andare cos?...Pazienza.
          Ciauuu
          Last edited by Rothmans; 18-04-11, 07:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rothmans View Post
            La moto era rientrata da pochi giorni dal meccanico ed era tutto a posto! ho acceso la moto 3 gg prima e la batteria non ha dato alcun segno di stanchezza.anche io sono uno attento che la moto sia sempre a posto e non ho mai avuto problemi; questo ? stato il primo giorno storto...si vede che doveva andare cos?...Pazienza.
            Ciauuu
            Per? che giramento di maroni.....
            Ma anche facendo il ponte con una macchina non si accendeva?

Comment

• Font Size
              Per? che giramento di maroni.....
              Ma anche facendo il ponte con una macchina non si accendeva?
              Penso abbia solo bisogno di un nuovo ciclo completo di carica; penso comunque che il mantenitore sar? una spesa che far?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rothmans View Post
                Penso abbia solo bisogno di un nuovo ciclo completo di carica; penso comunque che il mantenitore sar? una spesa che far?.
                IO abituato al bicilindrico lo uso da anni.
                E ti prolunga la vita della batteria.
                Consigliato.

Comment

• Font Size
                  Idem per me ... moto ok, caricate sul furgone... arrivo la mattina, accendo e niente... batteria a terra. Mistero della fede

Comment

• Font Size
                    Idem per me ... moto ok, caricate sul furgone... arrivo la mattina, accendo e niente... batteria a terra. Mistero della fede
                    Ma tu sabato eri a fianco a me a Franciacorta?
                    Hai un R6 con un Gubellini come mono?

Comment

• Font Size
                      Ma tu sabato eri a fianco a me a Franciacorta?
                      Hai un R6 con un Gubellini come mono?
                      Mhh no ohlins ttx

Comment

• Font Size
                        Mhh no ohlins ttx
                        Ma allora non sono solo le moto italiane a fottere le batterie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giocalde View Post
                          io oggi ho girato bene nei turni licenziati,zero traffico. temperatura ideale

inizio a piegare un pochino di piu e a migliorare ,devo prendere fiducia in questa moto
                          girato anch'io nei turni 10,00 e 12,00,domenica, c'eri anche tu?
                          si ? girato benissimo anche se eravamo in tanti,turni senza sosta senza nessuna bandiera esposta..forse una gialla alle 12 ma per mezzo giro
                          c'era un gran bel livello di manetta in pista !!!!![/QUOTE]

si c'ero anch'io alle 12,r6 blu e bianca da trofeo con tuta bianca. magari mi hai anche passato

Comment

• Font Size
                            Ma allora non sono solo le moto italiane a fottere le batterie
                            preferisco pensarla cosi :

moto italiana = batteria a terra
                            moto giapponese = italiano sfortunato con batteria a a terra

Comment

• Font Size
                              comunque se ne vedono tanti spingere la moto per accenderla quando vai in pista,le ducati di solito non partono nemmeno

Comment

X
                              Working...
                              X