Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledette previsioni!!! Mugello 14 Aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maledette previsioni!!! Mugello 14 Aprile

    Ciao ragazzi,

    ma possibile che ha fatto 20 giorni di sole che sembrava estate e gioved? danno acqua!!!! Maremma cane che scocciatura!!!

    Fortuna vuole che ho fatto l'ass per la pioggia, ma ho una voglia di girare in pista che sto per impazzire.

    C'? qualcuno di voi che ha prenotato per quel giorno?

    Se si..che intenzioni avete? Andate la lo stesso e poi decidete!?!?! uff...son troppo depresso

  • Font Size
    #2
    se vuoi usufruire dell'assicurazione pioggia devi essere presente in autodromo il giorno delle prove...non vorrei sbagliarmi ma credo che funzioni cos?...
    chi ? l'organizzatore???

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla fine ho girato ... e a parta i 5 gradi delle 9 di mattina poi verso le 10 ? salita la temperatura.. penso si sia assestata intorno ai 15 gradi o poco pi? ma si girava bene.

      Marco

      ps. l'assicurazione x la pioggia varia da organizzatore ad organizzatore..devi vedere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by principino1984 View Post
        alla fine ho girato ... e a parta i 5 gradi delle 9 di mattina poi verso le 10 ? salita la temperatura.. penso si sia assestata intorno ai 15 gradi o poco pi? ma si girava bene.

        Marco

        ps. l'assicurazione x la pioggia varia da organizzatore ad organizzatore..devi vedere
        bene bene...
        io di solito il mugello lo faccio a giugno ed a luglio...
        va sempre e comunque a culo...ma in quei mesi hai maggiore probabilit? di trovare tempo buono...e temperature buone per le gomme...
        c'era la solita nebbiolina la mattina presto????
        ad ogni modo se hai girato e ti sei divertito...bene cos?!!!!

        Comment

        X
        Working...
        X