Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si possono usare gomme vecchie di 2/3 anni?
Collapse
X
-
Originally posted by jackbrigante View Postti garantisco che se ? la prima volta che vai al mugello e giri in 2.05 sei un mezzo fenomeno...
se ? vero ti trovo io un team per correre...
I tempi sono stati presi con il trasponder dell'organizzatore, quindi documentabili!
Comment
-
Archiviata la due giorni al mugello... un saluto a tutti quelli che ho incontrato ed anche a quelli che non ho visto.. grazie a Blackbass e compagnia per avermi tirato nei test KTM.. ed ogni tanto anche con le nostre (ma con quelle pi? di mezzo giro non riuscivo a tenerli...)
Strano il fatto che dopo la pioggia caduta nella notte il giorno dopo nonostante vento e sole le pozze di bangato all'arrabbiata siano durate fino alle 18:00 !!!!!!!
ed al mattino una bella collezione di bandiere gialle.. e rosse.. piuttosto insidioso con l'umido..
Pomeriggio invece tutto OK !!!
.... ma porca pupazza scusate ho sbagliato topic.... caspita... 2:05 la prima al muggio ? da fenomeni in effetti....
.. per la cronaca ho girato con delle D209 GP Racer M fruste del 2007 ... senza patire... son proprio un fermone...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postgrazie, ma se dici cosi mi monto la testa!!!
I tempi sono stati presi con il trasponder dell'organizzatore, quindi documentabili!
dico comunque che 2.05 al muggio ? un ottimo tempo per un amatore...perdipi? se lo stesso amatore ? la prima volta che ci va...
Comment
X
Comment