Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi questa ? un'entrata cattiva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    probabilemnte visto il tuo apri-chiudi continuo ha pensato che avresti frenato comunque prime e questo lo ha portato ad un errore di valutazione, non ci vedo dolo volontario

ci sarebbe anche da capire da quanto tempo ti stava dietro e se si era quindi fatto un idea dei tuoi passi.....b? da questo video ? difficile capire

Comment

• Font Size
      ammazza come siete tutti convinti e cattivi evidentemente a questo punto sbaglio io sorry

Comment

• Font Size
        no fep, la penso come te...

Comment

• Font Size
          secondo me te non hai sbagliato nulla...al limite hai indotto un altro a sbagliare

Comment

• Font Size
            da utilazzatore anch'io di rijeka e vedendo il video,l'unica cosa che posso imputargli ? l'errore di valutazione nel rientro in traiettoria.Del resto si vede certa gente girare in circuito che f? letteralmente accapponare la pelle dalle manovre che f?.Purtroppo non riescono a capire che non rischiano solo loro,ma fanno rischiare molto di pi? chi diciamo,ne ha un'idea pi? precisa.Dal vero sicuramente era molto pi? lontano da quel che il video f? sembrare,e questo lo dico per certo perch? filmando alcuni miei amici sembra di essere in moto con loro,invece si ? a diversi metri di distanza.Che poi tu ti sia impaurito ci st?,ma come entrata non mi sembra affatto sporca.colo valutata male in chiusura.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              il sorpasso ovviamente ci sta'..pero' poi per sicurezza sarebbe meglio non incorciare in quel modo la traiettoria perche' ha rischiato di tirarti via l'anteriore... meglio sacrificare l'ingresso della curva dopo e stare piu' tranquilli tanto mica e' una gara...eccheccazz...
              Quoto... Tanto pi? che, visto che ne ha palesemente di pi?, pu? aspettare la curva a sx e passarlo esterno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Quoto... Tanto pi? che, visto che ne ha palesemente di pi?, pu? aspettare la curva a sx e passarlo esterno
                molto pi? pericoloso assai

? una curva molto veloce e con poco grip e spessissimo chi non sa fare la giusta traiettoria si lascia portare fuori...il posto dove passare era sicuramente il pi? corretto...la modalit? perfettibile...IMHO

Comment

• Font Size
                  Se rimaneva l? senza rimettersi davanti non avrebbe fatto niente di male.

Nelle prove libere mi sembra una cretinata inutile ed enorme ributtarsi cos? a sx con la curva a dx.

In gara anche perch? se fosse rimasto a dx avrebbe indotto l'avversario sorpassato a rallentare di pi? per fare la curva potendo prendere margine

Comment

• Font Size
                    diciamo che doveva evitare passarti cos? tanto vicino e di allargarsi....ma in quel punto se ne passano tanti cos?

io lo trovo un sorpasso un po' troppo forzato ma non di quelli da lapidare

Comment

X
                    Working...
                    X