Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi questa ? un'entrata cattiva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ma l'avevi gi? postato mi sa vero?
    io credo che tu abbia fatto diversi errori le due curve precedenti e che lui arrivasse a velocit? doppia...
    Fede ocio che forse ti confondi, non ho postato io il video...

per la sx successiva...io pure la faccio cos?, in modo da chiuderla molto e portarmi tutto a sx sull'ultima s, la pi? importante di quella serie
    se sei stretto alla dx successiva puoi scordarti la velocit? sul rettilineo di ritorno e puoi perdere tranquillamente un paio di secondi
    non so, ma mi sembra che allarghi davvero molto... probabilmente le mie traiettorie nella buca sono ancora mooooolto lontane da quelle giuste.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      Fede ocio che forse ti confondi, non ho postato io il video...

non so, ma mi sembra che allarghi davvero molto... probabilmente le mie traiettorie nella buca sono ancora mooooolto lontane da quelle giuste.
      ah scusa, con il "sar? anche.." avevo pensato fossi tu l'autore del video...cmq mi sembra di averlo gi? visto...

Comment

• Font Size
        ah scusa, con il "sar? anche.." avevo pensato fossi tu l'autore del video...cmq mi sembra di averlo gi? visto...
        no no, mi stavo autoinsultando a scopo preventivo per il commento sulla traiettoria... e vedi che ho fatto anche bene?

Comment

• Font Size
          fra amatori, e gente che il giorno dopo deve andare a lavorare...? un'entrata da calci in culo. Tanto pi? se erano semplici prove libere...

Comment

• Font Size
            Credo anche io che la tua guida lo abbia portato all'errore. Premetto che non conosco bene Rijeka, ma secondo me entri a sx togliendo il gas troppo presto, probabilmente lui li ha deciso di sorpassarti. Poi per? mentre percorri ti rendi conto anche tu di essere lento e ridai gas per un secondo circa. Probabilmente questo lui non se lo aspettava e l'ha portato a fare l'errore di valutazione.

Comment

• Font Size
              Errore di valutazione o meno nn si passa a 1 mm, poi dal vivo credo sia stato peggio ke dall'on board...poteva aspettare e infilarti nella ds e cmq almeno farti un cenno x le scuse...possiamo discuterne sin domani ma mi sembra un sorpasso di m...a

Comment

• Font Size
                Originally posted by prok View Post
                Errore di valutazione o meno nn si passa a 1 mm, poi dal vivo credo sia stato peggio ke dall'on board...poteva aspettare e infilarti nella ds e cmq almeno farti un cenno x le scuse...possiamo discuterne sin domani ma mi sembra un sorpasso di m...a
                quoto di brutto
                ma che azzo passa cos? vicino, incrociando la traettoria a quel modo?

Comment

• Font Size
                  per me, solo un idiota incapace e incoscente puo? fare una cosa del genere durante delle prove libere...ad essere abbastanza grossi,sarebbe da andare a cercarlo nei box

Comment

• Font Size
                    il sorpasso ovviamente ci sta'..pero' poi per sicurezza sarebbe meglio non incorciare in quel modo la traiettoria perche' ha rischiato di tirarti via l'anteriore... meglio sacrificare l'ingresso della curva dopo e stare piu' tranquilli tanto mica e' una gara...eccheccazz...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      diciamo che ? da coglione
                      diciamo che sono d'accordo

Comment

• Font Size
                        il ragazzo che fa la ripresa ha un 600, quello che passa ha un R1 1000: poteva passare dove e come voleva

a parte questo
                        tra gli amatori una regola alla base del civile comportamento in pista ? quella che il pilota che passa, SEMPRE, non deve dare creare problemi a chi viene passato... ? una regola base tra gli amatori perch? chi viene passato potrebbe impressionarsi per una manovra tipo quella di questo COGLIONE

passare un ragazzo in variante tagliandogli la linea ? da COGLIONI
                        PUNTO

purtroppo ultimamente in pista c'? troppa gente che si prende eccessivamente sul serio senza rendersi conto che ? ferma poco meno di quell'amatore che gli disturba il giro buono

in una giornata di amatori ci vanno gli amatori, bisognerebbe che nel briefing gli organizzatori lo ricordassero a chi partecipa

quelli che si sentono piloti che andassero a fare le garette e dimostrasser? l? quanto e se sono bravi e tosti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          il ragazzo che fa la ripresa ha un 600, quello che passa ha un R1 1000: poteva passare dove e come voleva

a parte questo
                          tra gli amatori una regola alla base del civile comportamento in pista ? quella che il pilota che passa, SEMPRE, non deve dare creare problemi a chi viene passato... ? una regola base tra gli amatori perch? chi viene passato potrebbe impressionarsi per una manovra tipo quella di questo COGLIONE

passare un ragazzo in variante tagliandogli la linea ? da COGLIONI
                          PUNTO

purtroppo ultimamente in pista c'? troppa gente che si prende eccessivamente sul serio senza rendersi conto che ? ferma poco meno di quell'amatore che gli disturba il giro buono

in una giornata di amatori ci vanno gli amatori, bisognerebbe che nel briefing gli organizzatori lo ricordassero a chi partecipa

quelli che si sentono piloti che andassero a fare le garette e dimostrasser? l? quanto e se sono bravi e tosti
                          basterebbe fare una divisione dei turni per velocit?... La distinzione "amatori" piloti ? moolto ampia.. Ognuno paga il biglietto e ha uguale diritto di girare al suo passo senza avere rotture
                          Last edited by Racing_34; 10-04-11, 14:05.

Comment

• Font Size
                            Da utilzzatore di Rijeka poteva aspettare la S in salita starti attaccato e passarti nel rettilineo successivo.....ma sai che il mondo e pieno di caXXoni....sopratutto nelle libere dove si sentono FIGHI nel passare la gente....

Ci sono tanti MONOMARCA perche non partecipano,forse perche prenderebbero dei calci nel CU.....

in questo caso chiudeva il gas,e aspettava ....e non cambiava nulla assolutamente

Comment

• Font Size
                              Poteva avere un passo di anche 20 sec superiore al tuo, quella manovra non ha giustificazioni, un commissario dovrebbe dargli bandiera nera.
                              Last edited by kadosh; 10-04-11, 16:16.

Comment

• Font Size
                                pi? che altro non c'era assolutamente motivo di cercare il cordolo prima di buttarsi a destra...non mi pare che fosse a velocit? warp...poteva affiancarti e chiudere la curva semplicemente.

penso te l'abbia fatto apposta.

Comment

X
                                Working...
                                X