Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi questa ? un'entrata cattiva?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostFede ocio che forse ti confondi, non ho postato io il video...
non so, ma mi sembra che allarghi davvero molto... probabilmente le mie traiettorie nella buca sono ancora mooooolto lontane da quelle giuste.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Credo anche io che la tua guida lo abbia portato all'errore. Premetto che non conosco bene Rijeka, ma secondo me entri a sx togliendo il gas troppo presto, probabilmente lui li ha deciso di sorpassarti. Poi per? mentre percorri ti rendi conto anche tu di essere lento e ridai gas per un secondo circa. Probabilmente questo lui non se lo aspettava e l'ha portato a fare l'errore di valutazione.
Comment
-
Errore di valutazione o meno nn si passa a 1 mm, poi dal vivo credo sia stato peggio ke dall'on board...poteva aspettare e infilarti nella ds e cmq almeno farti un cenno x le scuse...possiamo discuterne sin domani ma mi sembra un sorpasso di m...a
Comment
-
Originally posted by prok View PostErrore di valutazione o meno nn si passa a 1 mm, poi dal vivo credo sia stato peggio ke dall'on board...poteva aspettare e infilarti nella ds e cmq almeno farti un cenno x le scuse...possiamo discuterne sin domani ma mi sembra un sorpasso di m...a
ma che azzo passa cos? vicino, incrociando la traettoria a quel modo?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
il sorpasso ovviamente ci sta'..pero' poi per sicurezza sarebbe meglio non incorciare in quel modo la traiettoria perche' ha rischiato di tirarti via l'anteriore... meglio sacrificare l'ingresso della curva dopo e stare piu' tranquilli tanto mica e' una gara...eccheccazz...
Comment
-
il ragazzo che fa la ripresa ha un 600, quello che passa ha un R1 1000: poteva passare dove e come voleva
a parte questo
tra gli amatori una regola alla base del civile comportamento in pista ? quella che il pilota che passa, SEMPRE, non deve dare creare problemi a chi viene passato... ? una regola base tra gli amatori perch? chi viene passato potrebbe impressionarsi per una manovra tipo quella di questo COGLIONE
passare un ragazzo in variante tagliandogli la linea ? da COGLIONI
PUNTO
purtroppo ultimamente in pista c'? troppa gente che si prende eccessivamente sul serio senza rendersi conto che ? ferma poco meno di quell'amatore che gli disturba il giro buono
in una giornata di amatori ci vanno gli amatori, bisognerebbe che nel briefing gli organizzatori lo ricordassero a chi partecipa
quelli che si sentono piloti che andassero a fare le garette e dimostrasser? l? quanto e se sono bravi e tosti
Comment
-
Originally posted by elio View Postil ragazzo che fa la ripresa ha un 600, quello che passa ha un R1 1000: poteva passare dove e come voleva
a parte questo
tra gli amatori una regola alla base del civile comportamento in pista ? quella che il pilota che passa, SEMPRE, non deve dare creare problemi a chi viene passato... ? una regola base tra gli amatori perch? chi viene passato potrebbe impressionarsi per una manovra tipo quella di questo COGLIONE
passare un ragazzo in variante tagliandogli la linea ? da COGLIONI
PUNTO
purtroppo ultimamente in pista c'? troppa gente che si prende eccessivamente sul serio senza rendersi conto che ? ferma poco meno di quell'amatore che gli disturba il giro buono
in una giornata di amatori ci vanno gli amatori, bisognerebbe che nel briefing gli organizzatori lo ricordassero a chi partecipa
quelli che si sentono piloti che andassero a fare le garette e dimostrasser? l? quanto e se sono bravi e tostiLast edited by Racing_34; 10-04-11, 14:05.
Comment
-
Da utilzzatore di Rijeka poteva aspettare la S in salita starti attaccato e passarti nel rettilineo successivo.....ma sai che il mondo e pieno di caXXoni....sopratutto nelle libere dove si sentono FIGHI nel passare la gente....
Ci sono tanti MONOMARCA perche non partecipano,forse perche prenderebbero dei calci nel CU.....
in questo caso chiudeva il gas,e aspettava ....e non cambiava nulla assolutamente
Comment
-
pi? che altro non c'era assolutamente motivo di cercare il cordolo prima di buttarsi a destra...non mi pare che fosse a velocit? warp...poteva affiancarti e chiudere la curva semplicemente.
penso te l'abbia fatto apposta.
Comment
X
Comment