Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi parla di Misano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by feperis View Post
    fotocellula quindi velocit? effettiva giusto? appena dopo il curvone cmq si prendono dei bei kmh...sul fatto che molti lenti prendano forte il curvone di misano o vallelunga...mah...non saprei...a me personalmente non ? mai capitato di trovarne...le moto che mi passavano prima del curvone poi le vedevo allontanarsi pi? o meno velocemente...
    Si era la velocit? che dava nelle classifiche perci? effettiva; b? si prendono dei bei kmh ma non credo pi? di 23kmh!

    io invece ne vedo, anzi io stesso come gap al curvone rispetto ai veloci non sono lontano come nelle curve lente; le curve veloci sono pi? facili "tecnicamente" e soprattutto non richiedono grande fiducia sul davanti paradossalmente. cio? diciamo che richiedono una fiducia pi? "razionalmente" raggiungibile, non so se mi spiego...

    Comment


    • Font Size
      #92
      la mia "telemetria" (minilap crono gps):
      in uno dei miei giri pi? fortunati, per quanto riguarda il curvone, arrivo a 230 effettivi, calo fino a 219, che mantengo per quasi un secondo e risalgo fino a 226 prima di cominciare a rallentare per la successiva

      quindi confermo (scusate le rotture di coxxioni inutili ) che sui 220 effettivi ci si possa arrivare abbastanza tranquillamente (appunto perch? c'arrivo anch'io )

      normalmente per? la situazione ? diversa...in tutti gli altri giri "veloci" arrivo intorno ai 223-237, scendo fino a 196-206, in questo caso NON mantenuti (ossia dalla decelerazione passo subito all'accelerazione, diversamente da quel gio fortunato di prima) e risalgo fino a 215-227

      mi torna quindi che si passi in media poco sopra ai 200 effettivi e si risalga poi di circa 20kmh...

      se volete i tracciati per giocarci basta chiedere
      Last edited by feperis; 14-04-11, 20:09.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by feperis View Post
        la mia "telemetria" (minilap crono gps):
        in uno dei miei giri pi? fortunati, per quanto riguarda il curvone, arrivo a 230 effettivi, calo fino a 219, che mantengo per quasi un secondo e risalgo fino a 226 prima di cominciare a rallentare per la successiva

        quindi confermo (scusate le rotture di coxxioni inutili ) che sui 220 effettivi ci si possa arrivare abbastanza tranquillamente (appunto perch? c'arrivo anch'io )

        normalmente per? la situazione ? diversa...in tutti gli altri giri "veloci" arrivo intorno ai 223-237, scendo fino a 196-206, in questo caso NON mantenuti (ossia dalla decelerazione passo subito all'accelerazione, diversamente da quel gio fortunato di prima) e risalgo fino a 215-227

        mi torna quindi che si passi in media poco sopra ai 200 effettivi e si risalga poi di circa 20kmh...

        se volete i tracciati per giocarci basta chiedere
        comunque i 237 con un 750 sono un bel p?,la mia non ? proprio un mille di ultima generazione per? solo 2km/h in + sono pochini

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by roberto 10r View Post
          comunque i 237 con un 750 sono un bel p?,la mia non ? proprio un mille di ultima generazione per? solo 2km/h in + sono pochini
          in effetti mi fa un po' strano, perch? se non ricordo male giriamo circa sugli stessi tempi (a misano sei pi? forte tu)...premesso che la 750 va come un caccia e non ha molto da invidiare alle 1000 in velocit? massima, quando non si passano i 270, con la zx10 dovresti staccarmi di ben di pi? a misano, pista dove la coppia serve tantissimo...sentendo altri cmq la vel max di misano difficilmente sale sopra i 245-250...
          Last edited by feperis; 14-04-11, 20:40.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by feperis View Post
            in effetti mi fa un po' strano, perch? se non ricordo male giriamo circa sugli stessi tempi (a misano sei pi? forte tu)...premesso che la 750 va come un caccia e non ha molto da invidiare alle 1000 in velocit? massima, quando non si passano i 270, con la zx10 dovresti staccarmi di ben di pi? a misano, pista dove la coppia serve tantissimo...sentendo altri cmq la vel max di misano difficilmente sale sopra i 245-250...
            hai il cambio elettronico?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by roberto 10r View Post
              hai il cambio elettronico?
              avevo nel caso ...cmq no

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by feperis View Post
                avevo nel caso ...cmq no
                si,in effetti non ne ho sentiti molti che superano i 240 a misano diciamo con tempi tra 45 e 48 (quelli che ci riguardano)vuol dire che il tuo 750 era davvero in forma e tu ci davi gas

                Comment

                X
                Working...
                X