Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi parla di Misano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lucmoto View Post
    grazie gixxer

    spero di non trovarmi troppo male con la rapportatura originale con cui girer? io
    con che gomme andrai a girare?
    rapportatura originale o no stai tranquillo che ti divertirai

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gixxerato View Post
      e perch? dovresti mettere +3 di corona piuttosto che -1 di pignone?
      se metti il pignone la catena non la devi cambiare
      oltre al costo che ? di molto inferiore per il pignone.
      la trasmissione ha 15mila km e quando la cambio prendo corona +3.
      pignone -1 ? pi? economico per? consuma pi? velocemente la catena.

      giro in 2.07/2.10

      Comment


      • Font Size
        #18
        .....se ti pu? essere utile, metto un mio video.
        qualit? scadente ma ci sono un paio di giretti quasi buoni dopo i 3 minuti....
        Ciao e....gustati Misano!!!!!!

        YouTube - Rehm Misano 11/08/2010 Honda CBR1000 2008

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gixxerato View Post
          con che gomme andrai a girare?
          rapportatura originale o no stai tranquillo che ti divertirai
          ho girato con le gp racer m/e

          tempi altissimi (sui 2.10) ma mi sono divertito alla stragrande, la pista ? bellissima

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mala111 View Post
            bella bella bella! io penso che le traiettorie siano abbastanza spontanee apparte Quercia e Tramonto, che sono due curve un po "strane", ma se non ci sei mai stato ? difficile spiegare...aspettiamo qualcuno didatticamente migliore!
            lo pensa il 90% di chi la frequenta... la segnaletica per? non ? un optional !!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tolmy1983 View Post
              questo sono io in azione,vado piano per? come traiettorie ci sono;
              YouTube - tolmy1983 Misano 22 agosto 2010 2
              ti hanno sorpassato in pit lane !!!! nemmeno io arrivo a tanto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by backmarker View Post
                cittadina graziosa,si mangia bene a misano monte,ma per divertirsi la sera meglio spostarsi a riccione.il mare fa schifo,la fauna locale invece merita...

                come giro ideale,dire il mattino bagno clara,un primo di pesce leggero,pennichella pomeridiana e la sera minimoto a cattolica o san mauro.

                quoto!!

                volendo si pu? fare un salto al Pepe nero a riccione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  senza offesa, ma per girare in 2.10 a misano non c'? bisogno di farsi spiegare le traiettorie, bisogna solo girarci girarci girarci...le traiettorie sono una cosa che al 90% sono sempre quelle, in ogni pista...se non le si capisce vuol dire che ancora dobbiamo prendere confidenza con la moto, non con la pista
                  poi sicuramente ogni pista ha la sua curva che magari non ? facilmente interpretabile e un consiglio pu? anche essere utile...ma da l? a spiegare tutta la pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    lo pensa il 90% di chi la frequenta... la segnaletica per? non ? un optional !!!!
                    non l'ho capita

                    cmq misano ? una pista molto ostica secondo me...magari le traiettorie saranno anche spontanee, ma andare forte a misano non ? affatto facile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tolmy1983 View Post
                      la trasmissione ha 15mila km e quando la cambio prendo corona +3.
                      pignone -1 ? pi? economico per? consuma pi? velocemente la catena.

                      giro in 2.07/2.10
                      metti il pignone -1 e vai tranquillo...fino al 15 senza problemi, alcuni usano anche il 14...da l? comincia davvero ad essere potenzialmente dannoso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tolmy1983 View Post
                        questo sono io in azione,vado piano per? come traiettorie ci sono;
                        YouTube - tolmy1983 Misano 22 agosto 2010 2
                        YouTube - tolmy1983 Misano 22 agosto 2010
                        scusa ma le traettorie vengono di conseguenza alla velocit?,se si gira sopra i 2 min fare le traettorie giuste diventa pericoloso,sopratutto al curvone,quindi se non si v? ad un certo passo e bene non stare troppo in traettoria!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          scusa ma le traettorie vengono di conseguenza alla velocit?,se si gira sopra i 2 min fare le traettorie giuste diventa pericoloso,sopratutto al curvone,quindi se non si v? ad un certo passo e bene non stare troppo in traettoria!!!

                          quoto

                          una delle regole migliori secondo me ? non prendere mai la corda quando si gira piano...lasciare sempre quel 1-2 metri che permetta un eventuale sorpasso interno a chi ? molto pi? veloce e potrebbe trovarsi all'improvviso uno molto pi? lento che chiude

                          con ci? non voglio dire che abbia fatto bene il veloce a rischiare, ma il lento dovrebbe lasciare margine

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by feperis View Post
                            una delle regole migliori secondo me ? non prendere mai la corda quando si gira piano...lasciare sempre quel 1-2 metri che permetta un eventuale sorpasso interno a chi ? molto pi? veloce e potrebbe trovarsi all'improvviso uno molto pi? lento che chiude

                            con ci? non voglio dire che abbia fatto bene il veloce a rischiare, ma il lento dovrebbe lasciare margine
                            Io la vedo un po' diversamente. Preferisco non lasciare nulla all'interpretazione. 1-2 metri...poi diventano 50 cm ad una curva si ed una no.

                            Trovarsi davanti un pilota lento che non sai mai cosa andr? a fare ? pericolosissimo. In traiettoria, seppur lento, hai sempre un'idea di dove metter? le ruote e puoi decidere anticipatamante dove passare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mirs76 View Post
                              Io la vedo un po' diversamente. Preferisco non lasciare nulla all'interpretazione. 1-2 metri...poi diventano 50 cm ad una curva si ed una no.

                              Trovarsi davanti un pilota lento che non sai mai cosa andr? a fare ? pericolosissimo. In traiettoria, seppur lento, hai sempre un'idea di dove metter? le ruote e puoi decidere anticipatamante dove passare.
                              scelta ovviamente condivisibile...io in linea di massima so sempre se posso passare o meno e di solito non vado a cacciarmi nei guai...ma diciamo che sarebbe una sicurezza in pi? sia per i lenti che per i veloci

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by feperis View Post
                                non l'ho capita
                                Parlava di traiettorie spontanee... Come termine secondo me non ha senso, specie in pista!!!
                                Premesso che ognuno ha la sua andatura ed ? giusto che sia cos?, parlar di traiettorie con tempi superiori ai 2 minuti mi sembra un argomento fin pericoloso... Io consiglierei di stare ben lontani dalle traiettorie ottimali e di mettere la pettorina dell'Anas, prima che qualche traiettoria spontanea faccia fare qualche strike a qualche traiettoria corretta...

                                Aprirei un topic sulle traiettorie fantasia a questo punto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X