Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di guida in pista... quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corsi di guida in pista... quale?

Ciao gente....

Oggi mi ? arrivata una mail che parlava del Bmw Sport Accademy
    Qualcuno sa com'? organizzato? ? valido?

Quali sono i corsi che meritano di esser fatti?

mi interessano esperienze dirette...

grazie

• Font Size
    Dipende molto dal livello che cerchi io ho fatto.
    CF a Lombardore per iniziare va pi? che bene sono competenti costa non troppo ma la pista va bene solo per iniziare.
    DRE ne ho fatti diversi ed ? un corso particolare perch? ti danno loro la moto e questo per me ? eccezionale se uno vuole migliorare la tecnica di guida perch? pensi solo a guidare e mai al mezzo, se fatto al Mugello o Imola ? caro ma ci sta anche perch? se caschi pagano loro i danni. Io l'anno scorso a Imola sono migliorato molto avevo un istruttore e un gruppo eccezionale nel pista II, il giorno dopo ho fatto il Master esperienza indimenticabile tutto il pomeriggio io solo con Polita come istruttore l'ultimo turno quatro moto in pista non lo dimenticher? mai.
    Questo anno prover? il riding school a Franciacorta ora voglio migliorare con la mia moto e poi far? nuovamente il DRE pista II dato che dovrei avere nuovamente un gruppo e l'istruttore eccezionale gi? provato.
    Il corso BMW mi pare caro considerando che si fa a Vairano pista che adoro ma non ? certo Imola o il Mugello.

Comment

• Font Size
      grazie della risposta

la sport accademy la tengono al muggio. moto in prestito. una giornata 945 euro iva compresa.

mi piacerebbe fare un'esperienza simile e vorrei capire quali sono le strutture meglio organizzate...

Comment

• Font Size
        c'? Run x Fun che organizza
        c'? Luca Pedersoli a Franciacorta
        c'? High School che ? di MotoSprint credo

oltre Ducati e BMW altri non ricordo adesso

Comment

• Font Size
          io ho fatto quello di pedersoli a franciacorta e mi sono trovato molto bene: organizzazione molto professionale, gli istruttori sono tutti piloti di ottimo livello, e il numero di allievi per gruppo ? favorevole

in proporzione a una giornata di prove libere non costa neppure un'esagerazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by grigo View Post
            grazie della risposta

la sport accademy la tengono al muggio. moto in prestito. una giornata 945 euro iva compresa.

mi piacerebbe fare un'esperienza simile e vorrei capire quali sono le strutture meglio organizzate...
            Verifica solo che non ci sia una franchigia per eventuali danni.
            Io al Mugello ho steso un 1098 tempo di arrivare al box e me ne hanno offerta un'altra per finire il turno.

Comment

X
            Working...
            X