Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie mille saponetta, ho capito!
Un'altra cosa solo: sono di misure tutte uguali o dipende dall'amperaggio?
si sono uguali come ti ho scritto prima , basta che tu prendi una spina civile che si addatta ad una presa industriale 220 ? l'unico modello che va bene!!!
si sono uguali come ti ho scritto prima , basta che tu prendi una spina civile che si addatta ad una presa industriale 220 ? l'unico modello che va bene!!!
FLanagan un consiglio ulteriore , procurati anche una bella e lunga prolunga cos? riesci ad attaccarti ai quadri anche se il paddock ? pieno di furgoni e macchine
una bella ciabatta con almeno 4 prese e sei a posto!!!
FLanagan un consiglio ulteriore , procurati anche una bella e lunga prolunga cos? riesci ad attaccarti ai quadri anche se il paddock ? pieno di furgoni e macchine
una bella ciabatta con almeno 4 prese e sei a posto!!!
Quanti metri di prolunga mi consigli?una ventina bastano?per la ciabatta sono gi? a posto!
Con una prolunga da 30 metri arrivi ovunque in tutti i circuiti e nella peggiore delle sistemazioni... procurati anche una tripla industriale perch? alle volte se si ? in tanti e tutti si vogliono attaccare capita che non riesci a trovare un buco libero..
Con una prolunga da 30 metri arrivi ovunque in tutti i circuiti e nella peggiore delle sistemazioni... procurati anche una tripla industriale perch? alle volte se si ? in tanti e tutti si vogliono attaccare capita che non riesci a trovare un buco libero..
Ok vada per 30 metri!!grazie a tutti per i consigli!!
Comment