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Mugello: dunlop KR e asfalto nuovo

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    #211
    Originally posted by alem74 View Post
    ...in effetti

    Mi accontenter? di stare sotto il 15, considerando che sono ancora con le stampelle direi che mi posso accontentare.
    Devo ricordarti che gara ha fatto Lorenzo con entrambe le caviglie rotte?!
    Ahahahah
    io mi accontenter? di girare sotto il 2....
























    Il 2 che viene dopo il 2 e i due punti...
    (per feperis vedi che gi? giro sotto il 10 non fare battute...)

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      #212
      Originally posted by Chry0675 View Post
      Devo ricordarti che gara ha fatto Lorenzo con entrambe le caviglie rotte?!
      Ahahahah
      io mi accontenter? di girare sotto il 2....

      Il 2 che viene dopo il 2 e i due punti...
      (per feperis vedi che gi? giro sotto il 10 non fare battute...)
      Ricordo ricordo...ma intanto lui si chiama Jorge Lorenzo, ? strapagato per farlo, ha un'assistenza clinica che di certo non ? la mia (che dovr? supplicare i miei soci di mettere/togliere termocoperte e cavalletti) e, cosa non da poco, pu? girare come me seduto al contrario sulla moto

      Io ho un best di 2.09 fatto una sola volta, a pista vuota e con davanti uno del CIV con un 1098 che, facendo il suo giro di ingresso mi ha tirato.

      Di norma con i soci giriamo sul 14 con il traffico giocando tra di noi.

      Mi basta riuscire a "giocare" con i soci e spero che almeno la muscolatura tenga...

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        #213
        dite ke andrebbe bene anteriore 6704?

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          #214
          Originally posted by andrixxx09 View Post
          dite ke andrebbe bene anteriore 6704?
          Io monto una 6813 ant e una 6854 post ho una s1000rr e dopo tre date mi trovo bene e non strappo ( non sono un missile giro sul 10)

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            #215
            Confermo 6813 ant e 6854 post con 25 gradi, secondo me col caldo infernale che ci aspetta si pu? rischiare una gomma pi? morbida tipo 7813 anche dietro.

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              #216
              sono indeciso se usare anteriore 6704 o 6680 dietro invece quasi certo 6680 anche se ho pure una 6854

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                #217
                Originally posted by andrixxx09 View Post
                sono indeciso se usare anteriore 6704 o 6680 dietro invece quasi certo 6680 anche se ho pure una 6854
                Davanti monterei una 6813 ma se non ce l'hai meglio la 6704.
                Ti si roviner? ma almeno ti terr? s?

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                  #218
                  6704 dici posso strappare a fine luglio? o in alternativa una 6680

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                    #219
                    Originally posted by andrixxx09 View Post
                    6704 dici posso strappare a fine luglio? o in alternativa una 6680


                    Anche io girer? al muggio a luglio, e io ho un treno nuovo di 6704 ant e 7704 post. Il post 7704 escludo di usarlo dato che lo massacrerei. Pensavo di usare per ancora 70-80 km un post 7813 che ho montato e che ne ha su 170 circa (ma ? molto ben consumato), per poi cambiarlo a met? giornata con una 7813 da prendere nuova... Davanti ho il dubbio se tenermi la 6704 e usare quella (a rischio consumo eccessivo) o prendere un 6813 nuovo... boh? Help me please

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                      #220
                      ad agosto che mescola consigliate per un bicilindrico ? dovrei are 6-7 pistate !

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                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by andrixxx09 View Post
                        6704 dici posso strappare a fine luglio? o in alternativa una 6680
                        Per quanto mi ? capitato io monterei la 6704 o una 6813....
                        la 6680 non mi ha tenuto su,
                        quindi a costo di strappare, preferisco buttare una gomma che finire nuovamente in terra
                        Parlo ovviamente della mia esperienza

                        Originally posted by Polsino View Post
                        Anche io girer? al muggio a luglio, e io ho un treno nuovo di 6704 ant e 7704 post. Il post 7704 escludo di usarlo dato che lo massacrerei. Pensavo di usare per ancora 70-80 km un post 7813 che ho montato e che ne ha su 170 circa (ma ? molto ben consumato), per poi cambiarlo a met? giornata con una 7813 da prendere nuova... Davanti ho il dubbio se tenermi la 6704 e usare quella (a rischio consumo eccessivo) o prendere un 6813 nuovo... boh? Help me please
                        Strapperai quasi certamente sia con la 6704 che con la 6813....
                        praticamente sono le stesse gomme dato che la 6813 ha sostituito di fatto la 6704

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                          #222
                          Originally posted by Achi80 View Post
                          ad agosto che mescola consigliate per un bicilindrico ? dovrei are 6-7 pistate !
                          Per 6-7 pistate intendi giornate singole immagino
                          Dipende in quanto giri.
                          Io direi una 6813 anteriore e una 7654 (se ricordo bene la mescola) che ? una dura.

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                            #223
                            Originally posted by robb?rsm View Post

                            Strapperai quasi certamente sia con la 6704 che con la 6813....
                            praticamente sono le stesse gomme dato che la 6813 ha sostituito di fatto la 6704

                            Insomma tu suggerisci a questo punto di usare direttamente la 6704 che durerebbe come la 6813, giusto? E al post? Pensavo di usare per un altro paio di turni la 7813 che ho su, e poi per il pomeriggio (giro con i pareggiamenti rossocorsa) montare la 7704 per farci altri 2-3 turni. Che ne dici?

                            p.s. ovviamente so che la durata delle KR ? ben maggiore, io mi riferisco solo all'utilizzo prima che comincino a comparire gli strappi, sperando che l'asfalto sia un p? migliorato...

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                              #224
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Per 6-7 pistate intendi giornate singole immagino
                              Dipende in quanto giri.
                              Io direi una 6813 anteriore e una 7654 (se ricordo bene la mescola) che ? una dura.
                              Si 6 0 7 giornate intere !
                              indipendentemento dal crono non sarebbe meglio una media media 6813 (come dici tu ) e 7813 0 7712 ? rischio di strappare ?
                              Ho certamente piu grip ma nelle ripartenze se la moto fosse settata bene non dovrei avere questi tipi di problemi !

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                                #225
                                Originally posted by Polsino View Post
                                Insomma tu suggerisci a questo punto di usare direttamente la 6704 che durerebbe come la 6813, giusto? E al post? Pensavo di usare per un altro paio di turni la 7813 che ho su, e poi per il pomeriggio (giro con i pareggiamenti rossocorsa) montare la 7704 per farci altri 2-3 turni. Che ne dici?

                                p.s. ovviamente so che la durata delle KR ? ben maggiore, io mi riferisco solo all'utilizzo prima che comincino a comparire gli strappi, sperando che l'asfalto sia un p? migliorato...
                                Gli strappi dipendono dall'assetto e dal tuo stile di guida....
                                se guidi morbido l'anteriore si salva un p?, ma se tiri le staccate ed entri a freni tirati si segner? presto.
                                Puoi benissimo entrare con la posteriore usata, se ? molto gi?,
                                male che vada ti scivoler? un p?.
                                Con quello che costano io le uso finch? non spariscono gli intagli (uso D211GP)

                                Originally posted by Achi80 View Post
                                Si 6 0 7 giornate intere !
                                indipendentemento dal crono non sarebbe meglio una media media 6813 (come dici tu ) e 7813 0 7712 ? rischio di strappare ?
                                Ho certamente piu grip ma nelle ripartenze se la moto fosse settata bene non dovrei avere questi tipi di problemi !
                                Considerando che una bicilindrica ha pi? coppia io metterei o una 7712 (medio/dura) o una 6680 o 7654 (dura).
                                Pi? ? dura e maggiore sar? la resistenza allo strappo, ma di conseguenza il grip sar? un p? minore.
                                Non spaventarti per?...si parla sempre di super gomme racing

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