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Mugello: dunlop KR e asfalto nuovo

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    #61
    Originally posted by arabykola View Post
    un po' a rate ma avete gi? detto tutto

    asfalto nuovo = molto abrasivo
    gommarsi far? bene, ma si deve anche consumare un po'...cio? gli spigoli della granulometria del marione si devono arrotondare...ora sembra carta vetro x intenderci...e servir? + della mgp x far ci?

    la quasi assenza di buche fa si che spece al posteriore ci si ritrovi con + molla del dovuto(xk? nn si da + gas sui buchi)...almeno ? quello che ho riscontato io in 4 turni
    con la forcella invece si dovrebbe stare circa come prima,forse solo un filo + liberi di idraulica

    gli altri che ci son andati son i soliti ''caproni'' che nn hanno la fascetta sul mono quindi nn sanno quanto ha lavorato
    infatti han solo dei bmw,cio? la moto che va da sola

    cmq marione 6 una sola : avevamo un jolly da giocare,cio? saper che gomme usare,e lo spifferi ai 4 venti

    x ora ,come gi? detto giustamente da diversi, andersen con mescole dure
    no no sbagliato bisogna usare le morbide per risolvere il problema

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      #62
      secondo me ? un problema di temperatura:

      qui il termometro segna 0 gradi centigradi ..o se preferite 32 ?F (Fahrenheit)


      ..andate in moto quando si deve, per adesso tutti in auto :gahen:

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        #63
        Originally posted by elio View Post
        basta andare piano e le gomme non si rovinano


        p.s. chiaramente per chi gira...
        il "secco" che non gira e star? ai box potr? solo mangiarsi i gomiti... e stia tranquillo che io, dany e qualcun'altro glielo ricorderemo mooooooolto volentieri
        io manger? gli arrostini di castrato da gombetizzzione

        Originally posted by CokiDrug View Post
        secondo me ? un problema di temperatura:

        qui il termometro segna 0 gradi centigradi ..o se preferite 32 ?F (Fahrenheit)


        ..andate in moto quando si deve, per adesso tutti in auto :gahen:
        ha parlato l'ammmmerigano

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          #64
          Originally posted by elio View Post
          basta andare piano e le gomme non si rovinano


          p.s. chiaramente per chi gira...
          il "secco" che non gira e star? ai box potr? solo mangiarsi i gomiti... e stia tranquillo che io, dany e qualcun'altro glielo ricorderemo mooooooolto volentieri
          chi altri ???
          ricorda al secco che mi deve mandare l'iban

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            #65
            Originally posted by CokiDrug View Post
            secondo me ? un problema di temperatura:

            qui il termometro segna 0 gradi centigradi ..o se preferite 32 ?F (Fahrenheit)


            ..andate in moto quando si deve, per adesso tutti in auto :gahen:
            e ki kazz sono ?
            noi seguiamo solo giuliacci

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              #66
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              io manger? gli arrostini di castrato da gombetizzzione

              si ma che mescola ?

              no xk? la granulometria dell'arrosticino risente della gommatura della best of the rest
              Last edited by arabykola; 06-04-11, 20:29.

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                #67
                Io per star sicuro user? le Macdam

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                  #68
                  ma quel cancello di marietto lo precettate voi o debbo farlo io?

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                    #69
                    Originally posted by simbon1 View Post
                    Grande Mario!
                    allora inizio con la mia esperienza:

                    Domenica 03/04/2011
                    Temperatura ambiente 22-23 gradi
                    Gomme D211 GP ant. 6813 + post 7712
                    Pressione ant 2.2, post 1.5
                    Moto BMW S1000RR

                    Strappato sia l'anteriore che il posteriore.
                    In modo molto pi? deciso l'anteriore.
                    Best 2.02 basso

                    Lunedi 04/04/2011
                    Temperatura ambiente 18-19 gradi
                    Gomme D211 GP ant. 6813 + post 6638
                    Pressione ant 2.3, post 1.4
                    Moto BMW S1000RRRRRRRRRRR (qualche "R" in pi? perch? andava ABBESTIA )

                    Strappato l'anteriore dopo soli 11 giri.
                    ...non solo strappato ma distrutto.
                    Best 2.00,63

                    Osservazioni:
                    Il lato sx del posteriore 7712 era perfetto mentre il dx molto strappato.
                    Stessa cosa ad altri 2 miei amici nel mio box.

                    A mio avviso questo asfalto fa saltare un po' le tarature che avevamo al Mugello ovvero penso che sar? da utilizzare una dura quando si utilizzava una media ed una media quando si utilizzava una medio morbida.
                    Questo almeno fino a quando le temperature non saliranno o la pista sar? meglio gommata e quindi quando "chiamer?" meno gomma.
                    Nostra esperienza stesso giorno con r6 trofeo e Metzler:

                    k1 post usato ( 10 gg ultima gara 2010: STRAPPATO molto DOPO 8 GIRI)
                    k2 ant usato ( 10gg ultima gara 2010 : abbastanza rovinato a dx dopo 18 giri)

                    Aperte un po' le idrauliche ant e post:

                    K1 usato strappato mediamente dopo 9 giri

                    Affinate ulteriormente le idrauliche:

                    K2 nuovo post. e k2 nuovo ant:

                    dopo due turni post perfetto anteriore leggermente strappatto a dx

                    tempi della giornta da 2,04 iniziale al 2,01 finale con traffico.
                    Last edited by kavok; 06-04-11, 21:11.

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                      #70
                      Originally posted by kavok View Post
                      Nostra esperienza stesso giorno con r6 trofeo e Metzler:

                      k1 post usato ( 10 gg ultima gara 2010: STRAPPATO molto DOPO 8 GIRI)
                      k2 ant usato ( 10gg ultima gara 2010 : abbastanza rovinato a dx dopo 18 giri)

                      Aperte un po' le idrauliche ant e post:

                      K1 usato strappato mediamente dopo 9 giri

                      Affinate ulteriormente le idrauliche:

                      K2 nuovo post. e k2 nuovo ant:

                      dopo due turni post perfetto anteriore leggermente strappatto a dx

                      tempi della giornta da 2,04 iniziale al 2,01 finale con traffico.

                      Hai letto abrabriscola?
                      idraulica
                      ho semBre raGGGione io

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                        #71
                        Originally posted by elio View Post
                        basta andare piano e le gomme non si rovinano
                        sempre detto io

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                          #72
                          Allora... qualche "pilota" ha gi? provato la pista da biliardo.. ... non io...
                          quest'anno si vedranno davvero dei tempi "nuovi" e record della pista...
                          con poco traffico 55.4 senza spingere al limite...

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                          • Font Size
                            #73
                            Io ho gi? preso le gomme a inizio anno speriamo bene... sono andato su mescola 6813 ant e 7813 post di 211gp

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                            • Font Size
                              #74
                              me segno....
                              Last edited by SPINORR; 07-04-11, 09:18.

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                                #75
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                secondo me ? un problema di temperatura:

                                qui il termometro segna 0 gradi centigradi ..o se preferite 32 ?F (Fahrenheit)


                                ..andate in moto quando si deve, per adesso tutti in auto :gahen:
                                qui invece stamattina alle 11 segnava 25,5

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