Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahhhh da lei caro marione non mi sarei proprio aspettato una domanda di questo tipo... con la Sua esperienza sui circuiti poi!!!
Tutte le nuove piste hanno grossi problemi di consumo quando vengono riasfaltate poich? c'e sempre un periodo di "adattamento" in cui l'asfalto rilascia una sorta di "liquido" che fa "scivolare" le gomme causando gli strappi!
E' successo ad adria , a Misano , alla nuova pista in cecoslovacchia e pure monza.... dovete solo avere pazienza che l'asfalto si "sistemi"...basta qualche gara di auto con molta portanza aerodinamica per migliorare sensibilmente la situazione e per formare pure le prime buche! ehehe
Secondo me dopo la moto gp a giugno la situazione sara' "normalizzata" e si potranno avere dei riscontri reali su consumo degli pneumatici e prestazioni sul giro.
Comment