Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ricordo che col vecchio asfalto bastava stare stretti per evitare quasi tutti gli avallamenti della F1...ora mi sa' che non basta,son cmq un pelo meno fastidisoi del correntaio pero' essendo un punto delicato dove si va' forte si prova una brutta sensazione...
Quindi lascio su le gomme con cui ho fatto la mezza ad ottobre...giusto per non rovinare un treno di gomme nuove. Speriamo che la situazione migliori in fretta
Il 2? l'unico modo che ho per levarlo ?...non scriverlo
Quindi lascio su le gomme con cui ho fatto la mezza ad ottobre...giusto per non rovinare un treno di gomme nuove. Speriamo che la situazione migliori in fretta
Ciao Ale, perdona l'OT, hai visto il mio PM?
Credevo di avere il tuo cell invece non ? cos?
Comment