Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello: dunlop KR e asfalto nuovo
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostE' la dura quella anteriore...che generalmente quasi nessuno usa se non ad inizio stagione
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostOrdinate oggi 2 anteriori 6680, ma mi porter? pure le 6813.
La 6704 la lascio proprio a casa.
Per il posteriore ho 2 6680 e magari provo a portare anche una 7813
Vedr? poi in base al consumo
Comment
-
Originally posted by elio View Postbasta andare piano
ve l'ho detto e non volete sentirmi
Originally posted by leler6 View PostCiao enrico!!! tutto bene dai te??? ho visto che fai il dunlop io nn faccio una mazza ho comprato casa e i soldi nn ci sono piu... faccio giusto un paio di wild card al mugello nel motoestate per bastonare un po i miei amici la gomma era gi? usata con un turno e l'anteriore l'ho praticamente disintegrato... si squaglia da paura... vedremo se la situazione migliora se no per girare forte ci vuole un treno di gomme nuovo a turno
ah si se hai fatto casa ti capisco... sar? per l'anno prossimo allora dai!
io settimana prossima sono gi? e mi porto 2 treni di dure sia ant che post vedendo l'anddazzo, poi 2 7712 al post con 4 turni cos? le finisco del tutto e 2 6813 all'ant usate di 2 giorni... ne azzeccher? una!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posttornato ora dal mugello.....
d211gp provate per la prima volta e con il kazzo ke le mollo pi? ...
FAVOLOSE !!!!
ho migliorato di qualcosa il mio best con un 2.05.880 e facendo l'ultimo run con 6 giri di passo in 06 basso pi? questo in 5 e la gomma ? solo LEGGERMENTE strappata sull'anteriore destro ma ripeto LEGGERMENTE....posteriore perfetto senza strappi...mescola 7712 post.....ant non ricordo...ma quella ke prendono quasi tutti...posibile 6680 ?!
come dice robi sar? una 6704
per il resto, vergognati
asfalto biliardo da sotto 2 netti o niente, GP sotto al culo, e tu mi migliori di qualcosa?
dovrebbero bannarti
Comment
-
-
Originally posted by nik74 View Post6704 e 6813 sono zuppa e pan bagnato ... sempre mescole medie, una dell'anno scorso e l'altra di quest'anno
? per? pi? sulla medio/dura se ricordo bene.
Dovrebbe essere un mix tra la 7712 al centro e la 7704 ai lati.
Dico male?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by nik74 View Postmagari hai la nuova media... quindi come mescola 6813
Originally posted by feperis View Postno
come dice robi sar? una 6704
per il resto, vergognati
asfalto biliardo da sotto 2 netti o niente, GP sotto al culo, e tu mi migliori di qualcosa?
dovrebbero bannarti
comuqnue la prossima volta prepara gi? un 04 va ke era molto alla mia portata.....io te lo dichiaro ora....
Comment
X
Comment