Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le ho usate per due volte a magione (tra parentesi ho girato meglio con queste che con le dunlop d209), secondo me sono ottime a patto di non fare endurance (diciamo max 4-5 giri tirati) o di non girare con temperature da 50?c di asfalto.
nn per uscire ed inquinare il post... vi domando le diablo supercorsa sc 2 come sono a paragone del vecchio supercorsa in mescola??? migliori , peggiori , nn durano na sega..
sufficienti , anche se dopo un p? di giri tendono a scaldare e scivolare , comunque da nuove usale in pista e poi finiscile in strada.
Perch? non le SC2?
quoto a 1000 il barone: al contrario delle dunlop che da nuove alle tele non degradano pi? di tanto (neeko docet...), di pirelli/metz, da met? vita in poi - ? meglio non fidarsi troppo in pista
Il problema ? che le diablo supercors SC2 non sono omologate e su strada non so quanto possano andar bene,a parte il fatto di essere fuori legge,voi che dite?
Comment