Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli supercorsa Sp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli supercorsa Sp

Ciao a tutti,vorrei sapere cosa ne pensate delle pirelli supercorsa SP,quest'anno andr? a Misano e poi user? la moto solo su strada. Grazie a tutti.

Teo

• Font Size
    Originally posted by teorr View Post
    Ciao a tutti,vorrei sapere cosa ne pensate delle pirelli supercorsa SP,quest'anno andr? a Misano e poi user? la moto solo su strada. Grazie a tutti.

Teo
    per un uso principalmente stradale con qualche uscita in pista sono perfette

Comment

• Font Size
      le diablo intendi??? o le dragon evo ?? cmq poco importa sono ottime entrambe...

Comment

• Font Size
        Credo intenda le diablo, sono ottime ma per me sono pi? indicate per qualche uscita in pista e un pochino in strada piuttosto che il contrario.

Comment

• Font Size
          sufficienti , anche se dopo un p? di giri tendono a scaldare e scivolare , comunque da nuove usale in pista e poi finiscile in strada.

Perch? non le SC2?

Comment

• Font Size
            io le ho usate per due volte a magione (tra parentesi ho girato meglio con queste che con le dunlop d209), secondo me sono ottime a patto di non fare endurance (diciamo max 4-5 giri tirati) o di non girare con temperature da 50?c di asfalto.

Comment

• Font Size
              nn per uscire ed inquinare il post... vi domando le diablo supercorsa sc 2 come sono a paragone del vecchio supercorsa in mescola??? migliori , peggiori , nn durano na sega..

li monto venerd? spero di trovarmi bene...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                sufficienti , anche se dopo un p? di giri tendono a scaldare e scivolare , comunque da nuove usale in pista e poi finiscile in strada.

Perch? non le SC2?
                quoto a 1000 il barone: al contrario delle dunlop che da nuove alle tele non degradano pi? di tanto (neeko docet...), di pirelli/metz, da met? vita in poi - ? meglio non fidarsi troppo in pista

meglio seccarle in strada
                Last edited by lucmoto; 06-04-11, 09:15.

Comment

• Font Size
                  Il problema ? che le diablo supercors SC2 non sono omologate e su strada non so quanto possano andar bene,a parte il fatto di essere fuori legge,voi che dite?

Comment

• Font Size
                    Dico che le SC2 in strada non servono a nulla!

Comment

• Font Size
                      Ma visto che le mie sono ancora buone,se montassi le SC2 per la pista poi le tolgo e le rimonto l'anno prossimo secondo voi potrebbero darmi problemi?

Comment

• Font Size
                        Ma visto che le mie sono ancora buone,se montassi le SC2 per la pista poi le tolgo e le rimonto l'anno prossimo secondo voi potrebbero darmi problemi?
                        Se le conservi bene, secondo me non hai particolari problemi a smontarle e rimontarle il prossimo anno!

Comment

• Font Size
                          io con le sc2 ci giro tranquillamente anche su strada a vanno da paura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turbomax View Post
                            io con le sc2 ci giro tranquillamente anche su strada a vanno da paura
                            il problema per? ? che se ti fermano....

no?

Comment

• Font Size
                              quello si...ma probabilmente se mi fermano controllano ben altro!!...ovvio sperando che non succeda

il problema per? ? che se ti fermano....

no?

Comment

X
                              Working...
                              X