Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta domenica scorsa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    franciacorta domenica scorsa...

    mi hanno detto che erano cos? in pochi che la direzione ha deciso di fare delle garette... ma come mami come sono andate?

  • Font Size
    #2
    mi sa un p? di bestialit?? qualcuno era a girare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riddick View Post
      mi hanno detto che erano cos? in pochi che la direzione ha deciso di fare delle garette... ma come mami come sono andate?
      Non voglio contraddirti ma mi sembra abbastanza improbabile

      Comment


      • Font Size
        #4
        io c'ero per un paio di turni, ne avevo un terzo, ma quel picio di mio fratello si ? messo a pelle di leone.......poca gente nel pomeriggio, ma di "garette" direi proprio di non averne viste

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick View Post
          mi hanno detto che erano cos? in pochi che la direzione ha deciso di fare delle garette... ma come mami come sono andate?
          Mi sa ke ti han detto una balla ,almeno fino alle 15.30 ,ora in cui me ne sono andato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un bel pesce d'aprile che ha viaggiato con le nostre ferrovie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono uno degli ultimi stronzi che se ne ? andato e ti posso assicurare che ti hanno preso per il culo alla grande

              per? una cosa ? vera ultimi negli ultimi turni c'era poca gente

              Comment


              • Font Size
                #8
                rettifico forse era sabato non domenica... visto che avevo anche io il dubbio grande... e cos? ho chiesto conferma... dicendogli ci? mi ha detto ma io sabato sono andato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho girato io sabato diversi turni di mattina ma nessuna garetta, in realt? al turno delle 9, 9.40 e 10.40 sono quasi sempre stato solo a girare....che spettacolo.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X