Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto in pista a Monza, 2 aprile. Chi e' il fotografo?
La mia piccola era col vestito della festa, ma sta meglio di me, io sono tutto un dolore ed ematomi...
L'importante ? che non ti sei rotto nulla prix, la moto non ? messa male, con poco la rimetti a nuovo
Riguardo le foto, oggi oltre al fotografo ufficiale c'erano molti "amatori" che ci facevao foto, e molti son passati da noi al gazebo G3, uno tra l'altro mi ha detto di averti beccato quando sei caduto, aspettiamo che arrivino, vedrai che le tue foto saltan fuori
...dove e come Fox, racconta di pi?...
mi spiace, e spero tu stia bene.
Tutto ok, grazie, tranne una botta al tallone... passer?
Volo alla riapertura fuori dalla parabolica... io ho fatto solo una scivolata (casco e tuta andati a meretrici...) mentre la moto si ? impuntata e incredibilmente si ? sminkiato il lato sinistro mentree a destra si ? rovinata solo la pedana!!!!!
Ok,
Aspetto allora altri in merito alle foto, mentre sono a letto ad aspettare che si sgonfi l'anca, in ospedale c'erano pi? tute e stivali che camici, siamo volati in parecchi.
Non sono ancora state caricate, speriamo ci siano.
Vediamo se saltano fuori gli amatori.
Cmq l'anno scorso avevo mandato una mail x chiedere i provini, e mi hanno risposto che non li inviano +, bisogna telefonare o andare da loro in autodromo...
Cmq l'anno scorso avevo mandato una mail x chiedere i provini, e mi hanno risposto che non li inviano +, bisogna telefonare o andare da loro in autodromo...
Cio? non puoi scegliere la foto?
La devi comprare al buio?
A me hanno detto che stanno traslocando e mi risponderanno a breve...
da quello che ho capito...nemmeno quello che dici tu va bene.
Devi andare in autodromo, vederle sul posto ed acquistarle, servizi web non disponibili a quanto pare. Un vero peccato
Comment