mamma mia che dubbi dopo la neve dell'anno passato.... l'anno scorso le prenotazioni chiusero a inizio febbario posti finiti.. vediamo questanno..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REHM MISANO 4-5-6 MARZO...
Collapse
X
-
...al momento il sito della Rehm indica ancora posti disponibili...ma non si sa quanti.
Io quasi quasi mando avanti l'iscrizione...
Comment
-
anch'io ho gia mandato avanti,la registrazione su internet ti tiene il posto per 10 giorni durante i quali devi versare la caparra....se entro questo tempo i posti esauriscono vado a pagare,altrimenti rinnovo la prenotazione allo scadere dei 10 giorni!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by SteBusto...iscritto!
Vediamo cosa combiner?.....gi? mi tremano le chiappe!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by SteBusto...iscritto!
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by SteBusto...iscritto!
e io?????
Comment
-
Originally posted by golf2000anch'io ho gia mandato avanti,la registrazione su internet ti tiene il posto per 10 giorni durante i quali devi versare la caparra....se entro questo tempo i posti esauriscono vado a pagare,altrimenti rinnovo la prenotazione allo scadere dei 10 giorni!!!
Chi sa come funziona la Vip Card della Rehm? Mi ricordo 1.000? per 4 o 5 date, mi sapete dire qualcosa?
Bye
Comment
-
Originally posted by bieffeOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by SteBusto...iscritto!
e io?????
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by bieffeOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by SteBusto...iscritto!
e io?????
Comment
X
Comment