Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz Diego...riesci a prevedere la temperatura a distanza di tre mesi....hihihihi a te Bernacca ti fa una pippa.... grande Diegooo....
Scherzi a parte i costi sono sul loro sito??
Golf anche se sono freno a mano...i rehm mi tentano.....in che categoria mi metterebbero eventualmente?
possibilit? di non arrivare proprio ultimo ce ne sono per me???
Golf anche se sono freno a mano...i rehm mi tentano.....in che categoria mi metterebbero eventualmente?
possibilit? di non arrivare proprio ultimo ce ne sono per me???
hai un R1....
puoi fare la open...? difficile qualificarsi....ad agosto l'ultimo tempo per entrare in questa categoria era 1.47 basso
poi puoi fare la uber 750 quindi contro tutti i 1000 4 cilindri
se hai + di 40 anni c'? la crazy old man
e se hanno tempo fanno la the rest of the best tutti quelli che non si sono qualificati nelle altre gare...ma non sempre la fanno!!!
stebusto dai vieni che ci divertiamo...
qualificarsi per la open del sabato credo sia difficile ma non so i tuoi tempi,altrimenti puoi qualificarti per la gara di categoria della domenica e naturalmente tu puoi partecipare nella iltre 750,se ne qualificano sempre 40...ma anche se non ti qualifichi ci divertiamo comunque e vivrai un vero clima da gara che ti ricorderai sempre..sai che bello andare a vedere se ti sei qualificato o meno dopo le qualifiche,io ero troppo emozionato alla mia prima volta!!
se non ti qualifichi fai la "AL THE REST" che ? una gara tra tutti i non qualificati nelle categorie 600 - 750 - 1000
cmq alla fine fai:
1? giorno, mattina 2 turni di prove se siete in tanti, poi a pranzo danno i transponder, pomeriggio prove libere senza turni con transponder
2? giorno, mattina 1 oretta di prove libere, poi 1 turno di qualifica suddivisi a gruppi a seconda dei tempi del giorno prima, pomeriggio ci son le prove libere e dalle 5 alle 6 dovrebbero correre la OPEN
3? giorno mattina, 1 oretta di prove libere, poi le varie gare, e il pomeriggio prove libere senza turni
confermo, ad agosto, con il fatto che eravamo tanti tanti, la open aveva come ultimo tempo un 1.47...
se non dico vaccate, nella categoria 1000, gli ultimi tempi erano sull'1.55-1.57, oltre non ci si qualificava
e sono daccordo con golf sullo spirito da gara... le qualifiche, l'andare a vedere la posizione di partenza e scoprire se si ? dentro o fuori... veramente fenomenale
Comment