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Ma è sempre meglio partecipare no?
allora ragazzi...diciamo per un uso amatoriale e i 1000 non mi interessano,a meno di non trovare qualche ottimissima occasione,il cbr 600 l'ho avuto ed effettivamente di motore nel rettilineo ti addormentavi
quindi restando in tema jap,presumo siano le miglior per costi e gestione,e non motone troppo vecchie ne troppo nuove,diciamo dal my'03 a my '06 alternative palpabili sono:ninja 636,r6,gixxer 750...che mi dite?
io dico che va scelta in base alla tua bravura... con un 600 si fanno i tempi con meno rischi... con il 1000 se non sei bravo.... rischi solo...!!! e magari giri anche pi? lento che con un seicento
io dico che va scelta in base alla tua bravura... con un 600 si fanno i tempi con meno rischi... con il 1000 se non sei bravo.... rischi solo...!!! e magari giri anche pi? lento che con un seicento
infatti sopra ho precisato che i 1000 non mi interessano,600 o 750
i 750 mi sembrano una cilindrata stupida.
tipo vorrei ma non posso.
oppure
mi piacerebbe ma mi cago sotto.
insomma, 600 e gass!!!! e' impossibile per noi sfruttarli al 90%....quindi un 600 e' piu' che sufficiente.
il gas la moto lo prende...ma chi sta sopra deve aver le palle per darlo
A mio parere sembra un ragionamento un p? strano.
Tipo "Quelli con il mille sono Buoni e gli altri no"
Con questa filosofia, se domani qualcuno esce con un 4 cilindri 1200, si dir? la stessa cosa del 1000.
naaaa
ti facio un esempio semplice.
andiamo al mugello e giriamo in 2 netti.
bene, io preferisco farlo con il 600 che con il 1000.
con il 600 devi farlo viaggiare in curva e quindi guidarlo.
con il 1000 puoi sacrificare un pelino quell'aspetto e rifarti tra una curva e l'altra.
(intendi bene, non dico che il 1000 fa il tempo da solo, in ogni caso si deve guidare perche' la moto non va da se )
pero' converrai con me che i cavalli in piu' del 1000 ti regalano diversi secondi
i 750 mi sembrano una cilindrata stupida.
tipo vorrei ma non posso.
oppure
mi piacerebbe ma mi cago sotto.
insomma, 600 e gass!!!! e' impossibile per noi sfruttarli al 90%....quindi un 600 e' piu' che sufficiente.
il gas la moto lo prende...ma chi sta sopra deve aver le palle per darlo
sullo sfruttare la moto in tutte le sue potenzialit? quoto,infatti per gli amatori (almeno per me) un 600 basta per divertirsi in pista
ti facio un esempio semplice.
andiamo al mugello e giriamo in 2 netti.
bene, io preferisco farlo con il 600 che con il 1000.
con il 600 devi farlo viaggiare in curva e quindi guidarlo.
con il 1000 puoi sacrificare un pelino quell'aspetto e rifarti tra una curva e l'altra.
(intendi bene, non dico che il 1000 fa il tempo da solo, in ogni caso si deve guidare perche' la moto non va da se )
pero' converrai con me che i cavalli in piu' del 1000 ti regalano diversi secondi
Concordo con il tuo esempio, ma non credo che rispetto al 600 il 750 non porta miglioamenti.
io credo che sia una bella cilindrata per chi ? gi? un p? smaliziato con il 600 e gli piace avere qualche cavallo in pi?.
PUrtroppo se ne vedono pochi e solo perch? ormai lo fa solo suzuki e perch? non si fanno gare con quella cilindrata.
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