Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti per ogni moto per i maggiori circuiti italiani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    R6 ,secondo me ,sono rapporti giustissimi.. L'altre moto nn me ne frega ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arale View Post
      se puo' essere di aiuto a qualcuno.........



      ce ne per tutti....buon divertimento.......
      al muggio un dente in meno di pignone quindi accorciano e a valle rapporti originali con pignone da 17....... c'? qualcosa che non mi quadra..

      Comment


      • Font Size
        #18
        16/46 a Magione con il CBR 1000 mi sembra lungo. Poi, tra l'altro, ho dei seri dubbi che si riesca a montare un 16/46 senza dover allungare la catena. A quel punto e' piu' logico un 15/42: come rapporto siamo li', sempre un po' lungo, ma un pignone costa 1/4 di una corona.
        Ciao
        Last edited by rickrd; 05-04-11, 16:29.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se cambi il pignone ,hai una diversa risposta del motore ,poi entra in gioco il tiro catena...meglio il 16

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yr606 View Post
            Se cambi il pignone ,hai una diversa risposta del motore ,poi entra in gioco il tiro catena...meglio il 16
            D'accordissimo sul tiro catena, ma quella della risposta del motore me la spieghi per favore?
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un rapporto con un pignone piccolo comporta ad'avere una moto nervosa , cio? che sale di giri subito ,anche troppo ,pu? andare bene nelle piste lente , ma appena chiudi il gas ti frena troppo ,poi perdi scorrevolezza nelle curve ,troppo freno motore ,ecc , insomma ci sono i pro e i contro..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yr606 View Post
                Un rapporto con un pignone piccolo comporta ad'avere una moto nervosa , cio? che sale di giri subito ,anche troppo ,pu? andare bene nelle piste lente , ma appena chiudi il gas ti frena troppo ,poi perdi scorrevolezza nelle curve ,troppo freno motore ,ecc , insomma ci sono i pro e i contro..
                Ah...OK...quindi una moto rapportata 15/45 sarebbe piu' nervosa e meno scorrevole di una 16/48?
                Ciao

                Comment

                X
                Working...
                X