R6 ,secondo me ,sono rapporti giustissimi.. L'altre moto nn me ne frega ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti per ogni moto per i maggiori circuiti italiani
Collapse
X
-
-
16/46 a Magione con il CBR 1000 mi sembra lungo. Poi, tra l'altro, ho dei seri dubbi che si riesca a montare un 16/46 senza dover allungare la catena. A quel punto e' piu' logico un 15/42: come rapporto siamo li', sempre un po' lungo, ma un pignone costa 1/4 di una corona.
CiaoLast edited by rickrd; 05-04-11, 16:29.
Comment
-
Un rapporto con un pignone piccolo comporta ad'avere una moto nervosa , cio? che sale di giri subito ,anche troppo ,pu? andare bene nelle piste lente , ma appena chiudi il gas ti frena troppo ,poi perdi scorrevolezza nelle curve ,troppo freno motore ,ecc , insomma ci sono i pro e i contro..
Comment
-
Originally posted by yr606 View PostUn rapporto con un pignone piccolo comporta ad'avere una moto nervosa , cio? che sale di giri subito ,anche troppo ,pu? andare bene nelle piste lente , ma appena chiudi il gas ti frena troppo ,poi perdi scorrevolezza nelle curve ,troppo freno motore ,ecc , insomma ci sono i pro e i contro..
Ciao
Comment
X
Comment