Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Day 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BMneW View Post
    vabb? prendo atto del mio Parkinson..

magari non usi nemmeno il VR eh...
    No il VR per il tipo di movimento ? controindicato, a dire il vero tra i pro non mi sovviene nessuno che lo usi, io non lo faccio mai, quando riparte mi sposta il fotogramma; la vera difficolt? che con questo tipo di tempi fai 3 scatti max a passaggio perch? l'otturatore-specchio ci mette un sacco a riprendere posizione...
    ...non ti buttare gi? comunque, i tempi lunghi nel panning sono una mia caratteristica peculiare (per il resto sono una schiappa, tra i pro Nikon (fonte Nital) sembra che ci sia solo un'altro cos? stolto da provare tempi cos? lunghi; scattare a 1/125 ? gi? un ottimo risultato estetico; io sono molto pesante e forte fisicamente, quindi sono favorito

Comment

• Font Size
      Cari amici le foto sono on line:

buona visione!

Spero vi piaceranno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ABCPhoto View Post

buona visione!

Spero vi piaceranno...

STRA-BELLA!!!!!!!
        :1:
        (se me ne fai una uguale magari con la S inquadrata pari, te la pago e ti do pure il bacio accademico ...)

Comment

• Font Size
          Favolose!!!!!! grazie mille.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fabio_k6 View Post
            http://www.dunlophoto.it/140511/POME...P-D14-5153.JPG

STRA-BELLA!!!!!!!
            :1:
            (se me ne fai una uguale magari con la S inquadrata pari, te la pago e ti do pure il bacio accademico ...)
            Spiacente non posso pi? fare commerciale: non sono pi? il fotografo del Mugello, mi hanno cacciato nel 2010

Comment

• Font Size
              Spiacente non posso pi? fare commerciale: non sono pi? il fotografo del Mugello, mi hanno cacciato nel 2010

sei stato un bambino cattivo?
              (vabbe' me ne faro' una ragione...ma se ricapita un altro dunlop day ...)

Comment

• Font Size

buona visione!

Spero vi piaceranno...

Finalmente un po' di foto "alternative".., mi piacciono.

Hai fatto un po' di postproduzione o sono uscite cos? dalla macchina?

(Se l'hai fatta, stai tranquillo, non ti chieder? cosa hai fatto.....)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BMneW View Post
                  Finalmente un po' di foto "alternative".., mi piacciono.

Hai fatto un po' di postproduzione o sono uscite cos? dalla macchina?

(Se l'hai fatta, stai tranquillo, non ti chieder? cosa hai fatto.....)
                  Grazie! Sei molto gentile.

Non segreti comunque

Su circa 5000 scatti ne ho sistemati un 200 come taglio, per il resto non c'? modo di fare granch? in post produzione: troppi scatti...
                  ...e direi che si vede, alcune sarebbero da sistemare nei livelli e tante non sono perfettissime, ma ? un report di una giornata in pista e tante le ho lasciate perch? pensavo restassero un ricordo per il pilota.

Ne ho buttate 7-800: purtroppo con le ottiche cos? lunghe il calore dell'aria che saliva dall'asfalto toglieva completamente nitidezza alla foto anche all'altezza del casco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fabio_k6 View Post
                    sei stato un bambino cattivo?
                    (vabbe' me ne faro' una ragione...ma se ricapita un altro dunlop day ...)
                    chiss?? Forse non sono abbastanza bravo a fare le foto...

Se capiti a un corso Ducati io ci ri-sar? al Mugello
                    Altrimenti non ti resta che fare il tester per qualche rivista, questo mese sono su masterbike con foto fatte al Mugello

Comment

• Font Size
                      volevo fare un ringraziamento di cuore ad ABC photo, davvero molto belle e fatte bene.complimenti. faccio notare in una mia foto in bella vista l'adesivo del forum

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauvez View Post
                        volevo fare un ringraziamento di cuore ad ABC photo, davvero molto belle e fatte bene.complimenti. faccio notare in una mia foto in bella vista l'adesivo del forum
                        Grazie di cuore mauvez! Sono davvero contento ti siano piaciute

:3: :2: :1:

lapidato! Mi sono montato la testa

Comment

• Font Size
                          Grande ABC....mi volevo accodare ai ringraziamenti e complimenti per le foto, finalmente foto non tutte nella stessa curva e anche da dietro......Gratis che nn guasta mai
                          Ancora grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rico889 View Post
                            Grande ABC....mi volevo accodare ai ringraziamenti e complimenti per le foto, finalmente foto non tutte nella stessa curva e anche da dietro......Gratis che nn guasta mai
                            Ancora grazie
                            Grazie a te per i complimenti, a dire il vero come posizioni facevamo meglio, ma purtroppo abbiamo avuto dei vincoli
                            per il gratis ringrazia Dunlop

Comment

X
                            Working...
                            X