Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dormire ad Adria

Ragazzi cerco consigli!!!

Chi ha il nome di qualche hotel/ostello per dormire??

Grazie mille a tutti

• Font Size
    portati un materassino e dormi nei paddook, sono al coperto, i bagni sono sempre pulitissimi, secondo me meglio di un ostello e aggratiss!
    P.s. altrimenti ci sono offerte per dormire nelle camere del circuito, ma non so i prezzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      portati un materassino e dormi nei paddook, sono al coperto, i bagni sono sempre pulitissimi, secondo me meglio di un ostello e aggratiss!
      P.s. altrimenti ci sono offerte per dormire nelle camere del circuito, ma non so i prezzi
      Avevo sentito un paio d'anni fa e si parlava di 60/80? con colazione (per un amico... io dormo in macchina! )

Comment

• Font Size
        io quando vado giu, dormo a casa dei miei e in mezzora/45minuti sono la!

Comment

• Font Size
          sono andato un paio di volte e ho dormito nel paddock, ti permettono di montare la tenda e dormire dentro al coperto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauvez View Post
            sono andato un paio di volte e ho dormito nel paddock, ti permettono di montare la tenda e dormire dentro al coperto
            Quoto mauvez, anche io e i miei amici abbiamo dormito in tenda e nel cassone del furgone, ovviamente con dei materassini gonfiabili.

Comment

• Font Size
              Anchio dormo nel furgone.........sul sito dell' autodromo ci sono i prezzi delle camere con vista sul circuito

Comment

• Font Size
                Io tra sabato e domenica ho dormito a Rovigo (circa 30 km da Adria) all'Hotel Corona Ferrea, ci siamo trovati bene e i prezzi sono decenti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIRUS82 View Post
                  Ragazzi cerco consigli!!!

Chi ha il nome di qualche hotel/ostello per dormire??

Grazie mille a tutti
                  Ma non rompere le palle...Butta una tenda nel paddock e dormi li....
                  Comunque se non hai voglia di sbattarti prendi le camere dell'autodromo....
                  Ma quando vai?

Comment

• Font Size
                    se stai nel paddock portati un materassino almeno di quelli da piscina ....io ho "provato" a dormire su quelli gonfiabili da campeggio ke si gonfian 2cm .....e gi? faccio fatica a dormire d mio...ma l? fiskia ? proprio cemento cemento ...

ho dormito una cippa e con la skiena a pezzi alle 6 ero gi? fuori a cazzeggiare e controllare le pressioni delle gomme.

confermo ke ? pulito e ben organizzato, ma fin troppo riguardo la sicurezza.... ki lavora l? mi sa ke sopravvaluta un po' il compito e sembra un po' tackleberry

a me ? capitato nello scaricare il furgone alla sera di appoggiare una borsa oltre un "cono" ke delimitava l'area "prenotata" da qualcuno..ke nn si ? palesato fino al giorno dopo....

poi cmq okkio, kiedi conferma in autodromo ke quel giorno sia disponibile il paddock x starci dentro xk? a me ? capitato d andar l? la sera ke pioveva e belli tranquilli pensavam d entrare nel paddock e invece era tutto occupato dalle auto di una gara tuning...e abbiam dovuto dormir fuori nelle makkine e nei furgoni insieme alle moto

morale della favola...l'ultima volta ho preso la camera dell'autodromo e nn ho mai dormito meglio x andare a girare!!!

Comment

• Font Size
                      Io ho dormito nelle stanze del circuito......mi sembra di ricordare 35 euri con colazione.......stanza mega con bagno grande, aria condizionata, tv e vista sul circuito....
                      Era agosto quindi non si se il prezzo era in promozione.....chiedi all'autodromo i nuovi prezzi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JMMY View Post
                        Io ho dormito nelle stanze del circuito......mi sembra di ricordare 35 euri con colazione.......stanza mega con bagno grande, aria condizionata, tv e vista sul circuito....
                        Era agosto quindi non si se il prezzo era in promozione.....chiedi all'autodromo i nuovi prezzi.
                        se nn ricordo male era 80 euro la doppia
                        e i letti erano anke larghi

Comment

• Font Size
                          Si i 35 euri erano a testa, in due in una doppia bella grande.
                          Quindi 70/80euri a camera doppia con colazione non mi sembra male...

Anni addietro avevo provato un agriturismo nelle vicinanze.....prezzo simile, stanze pi? piccole con bagno nel corridoio...per? si mangiava bene!

Quando ci torner? far? sicuramente:
                          - stanza nel circuito (con moto ecc. nel paddok coperto)
                          - e cena all'agriturismo.....

Comment

• Font Size
                            io ho dormito all'hotel minuetto di adria
                            parcheggio interno custodito e prezzi onesti

Comment

X
                            Working...
                            X