Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
portati un materassino e dormi nei paddook, sono al coperto, i bagni sono sempre pulitissimi, secondo me meglio di un ostello e aggratiss!
P.s. altrimenti ci sono offerte per dormire nelle camere del circuito, ma non so i prezzi
portati un materassino e dormi nei paddook, sono al coperto, i bagni sono sempre pulitissimi, secondo me meglio di un ostello e aggratiss!
P.s. altrimenti ci sono offerte per dormire nelle camere del circuito, ma non so i prezzi
Avevo sentito un paio d'anni fa e si parlava di 60/80? con colazione (per un amico... io dormo in macchina! )
Chi ha il nome di qualche hotel/ostello per dormire??
Grazie mille a tutti
Ma non rompere le palle...Butta una tenda nel paddock e dormi li....
Comunque se non hai voglia di sbattarti prendi le camere dell'autodromo....
Ma quando vai?
se stai nel paddock portati un materassino almeno di quelli da piscina ....io ho "provato" a dormire su quelli gonfiabili da campeggio ke si gonfian 2cm .....e gi? faccio fatica a dormire d mio...ma l? fiskia ? proprio cemento cemento ...
ho dormito una cippa e con la skiena a pezzi alle 6 ero gi? fuori a cazzeggiare e controllare le pressioni delle gomme.
confermo ke ? pulito e ben organizzato, ma fin troppo riguardo la sicurezza.... ki lavora l? mi sa ke sopravvaluta un po' il compito e sembra un po' tackleberry
a me ? capitato nello scaricare il furgone alla sera di appoggiare una borsa oltre un "cono" ke delimitava l'area "prenotata" da qualcuno..ke nn si ? palesato fino al giorno dopo....
poi cmq okkio, kiedi conferma in autodromo ke quel giorno sia disponibile il paddock x starci dentro xk? a me ? capitato d andar l? la sera ke pioveva e belli tranquilli pensavam d entrare nel paddock e invece era tutto occupato dalle auto di una gara tuning...e abbiam dovuto dormir fuori nelle makkine e nei furgoni insieme alle moto
morale della favola...l'ultima volta ho preso la camera dell'autodromo e nn ho mai dormito meglio x andare a girare!!!
Io ho dormito nelle stanze del circuito......mi sembra di ricordare 35 euri con colazione.......stanza mega con bagno grande, aria condizionata, tv e vista sul circuito....
Era agosto quindi non si se il prezzo era in promozione.....chiedi all'autodromo i nuovi prezzi.
Io ho dormito nelle stanze del circuito......mi sembra di ricordare 35 euri con colazione.......stanza mega con bagno grande, aria condizionata, tv e vista sul circuito....
Era agosto quindi non si se il prezzo era in promozione.....chiedi all'autodromo i nuovi prezzi.
se nn ricordo male era 80 euro la doppia
e i letti erano anke larghi
Comment