Originally posted by carlo_a_tuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 3 aprile MONZA!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by Peppotto View Postkingfoggy e D-light (che ho avuto il piacere di conoscere): USCITE le foto!
k5 1000 bianco e rosso coi faretti tondi davanti
eeeee...bono che le mie sono fatte con un compatta a distanza siderale...sono tipo quella sotto
dopo le scarico e le metto su qualche server
ps. ? stato un piacere conoscere peppotto, polso e gli altri di cui non ricordo il nick...l'et? ? quella che ? ormai....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Maurino77 View PostSicuro fosse un only pista???ce n'era uno che andava forte ma era tra i targati(probabilmente aveva la traga sotto al codone)...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by carlo_a_tuono View Postciao nan te vistu ul kcinq??? se al muggio te ve no sotto al des ta masi
sp?r?m che l? moto ad?ss l? v? ben... con tuti i laur? c? g? f? dr?? .. sistem?? i serciuni; gomm n?? d? z?ca; cudon vernis? e sistem? a duer ins?ma a t?!!!.... pedan ar?tr? !!!!oh m? al?ra t? v??n dr?? anc? t?????
Comment
-
Originally posted by D_light View Posteeeee...bono che le mie sono fatte con un compatta a distanza siderale...sono tipo quella sotto
dopo le scarico e le metto su qualche server
ps. ? stato un piacere conoscere peppotto, polso e gli altri di cui non ricordo il nick...l'et? ? quella che ? ormai....
Comment
-
Originally posted by Maurino77 View PostSicuro fosse un only pista???ce n'era uno che andava forte ma era tra i targati(probabilmente aveva la traga sotto al codone)...
Uploaded with ImageShack.us
Comment
X
Comment