Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 3 aprile MONZA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ragazzi, ieri ero a monza, bmw s1000rr colori motorsport...turni 11.20, 12.30 e 14.30..se qualcuno ha fatto qualche fotina ........beh un grazie in anticipo )

Comment

• Font Size
      si ? girato divinamente... qualche 59 ed un 58, non male come inizio di stagione al Tempio

x kingfoggy = K5 nero con fari turno licenziati 11.20 - 12.30 - 14.30 ... vedi foto in firma a dx

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        si ? girato divinamente... qualche 59 ed un 58, non male come inizio di stagione al Tempio

x kingfoggy = K5 nero con fari turno licenziati 11.20 - 12.30 - 14.30 ... vedi foto in firma a dx
        Qualche foto tua e di squaquero dovrei averla...datemi il tempo di scaricarle...
        Nik...tu viaggiavi veramente bene...ne turno delle 14.30 eri il pi? veloce...

Comment

• Font Size
          Girato alle 16,30 e 17,30: belissimo! Prima uscita dell'anno perfetta, poche moto e nonostante la ruggine mi sono stradivertito.
          Nel primo turno ho giocato al gatto col topo con LoreXS poi nel secondo ero praticamente sole ed gironzolato tranquillo godendomi tutto l'amore che ho per l'andare in moto. Sensazioni uniche, adrenalina, gioia e paura ....... che bello!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            immaginavo...ci sono stato pochissimo in pista
            E ricomprati un aprilia no..........

Comment

• Font Size
              Bellissima giornata si ? girato benissimo e ho anche migliorato il mio tempo da fermone!!!!

Comment

• Font Size
                kingfoggy e D-light (che ho avuto il piacere di conoscere): USCITE le foto!

k5 1000 bianco e rosso coi faretti tondi davanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maurino77 View Post
                  Qualche foto tua e di squaquero dovrei averla...datemi il tempo di scaricarle...
                  Nik...tu viaggiavi veramente bene...ne turno delle 14.30 eri il pi? veloce...
                  eh magari... nel turno 14.30 c'era un CBR 600 bianco rosso che faceva i numeri... lo riprendevo di motore e poi tirava staccate da paura (170-180 in prima variante)

Comment

• Font Size

al primo giro di un turno con sole 5 moto
                    giornata da dimenticare 6 giri in 2 turni :2muro::tafazz:erch????::temporale::affogo::resa:

azz che sfiga questa stagione non ne vuole sapere neanche la tua di farti girare

Comment

• Font Size
                      Ho girato anche io ieri, CBR 600 RR 03 nera, turni delle 15:10 e 17:30, confermo che si girava alla grande, poche moto...sono tornato a Monza dopo un sacco di anni, l'ultima volta in moto risaliva al 2004!
                      Bellissima giornata!
                      Ma c'? un sito per vedere le foto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        Girato alle 16,30 e 17,30: belissimo! Prima uscita dell'anno perfetta, poche moto e nonostante la ruggine mi sono stradivertito.
                        Nel primo turno ho giocato al gatto col topo con LoreXS poi nel secondo ero praticamente sole ed gironzolato tranquillo godendomi tutto l'amore che ho per l'andare in moto. Sensazioni uniche, adrenalina, gioia e paura ....... che bello!!!!
                        Ti lovvo
                        tra staccate a ruota posteriore alzata, dritti, sbacchettate di 5? piena... c'? mancato solo qualche sorpasso al limite!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Ti lovvo
                          tra staccate a ruota posteriore alzata, dritti, sbacchettate di 5? piena... c'? mancato solo qualche sorpasso al limite!!
                          in effetti ci siamo divertiti

Comment

• Font Size
                            cmq grande d_light garzie mille x essere passato a fare 4 chiacchere
                            ed un ringraziamento va anche a maurino 77, saponettak5, carlo a tuono, luigiRR e tizy...
                            grazie a tutti ragazzi, la vostra compagnia mi ha fatto cmq trovare il sorriso in un pomerigigo condito da tanta sfiga THANKS
                            anche io sono sfigato con monza consolati vediamo se quest anno riesco a girare

e stato un piacere conoscerti un saluto anche al tuo socio di cui ho scordato il nome che con k5 tutto originale e gomme strafinite ha girato in 2!!!

Comment

• Font Size
                              vi ho visto girare entrambe , son passato nei paddock ma nn ci siamo beccati.Invece ho rivisto con piacere Mariettok3 appiedato... sta sistemando la nuova moto....

saluto Polsogrippato simpaticissimo e fuori come una mina e anche un caloroso saluto a luigirr con il suo nuovo fantastico ATTREZZO

Comment

• Font Size

al primo giro di un turno con sole 5 moto
                                giornata da dimenticare 6 giri in 2 turni :2muro::tafazz:erch????::temporale::affogo::resa:
                                inconvenienti che possono capitare, l'importante che nn ti sei fatto niente la moto la sistemi... e poi ti abbiamo tirato su un p? dai !!! abbiamo fatto 4 ghignate delle nostre e trovare un sospensionista come Luigi nn ? da tutti i giorni!!!!ahahahahh a presto polso un saluto Sapo

Comment

X
                                Working...
                                X