Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 3 aprile MONZA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maurino77 View Post
    Forse vengo anche io....................a farvi le foto......

Comment

• Font Size
      allora ci becchiamo dai io arrivo con una renault laguna con carrello

Comment

• Font Size
        vengo a farvi il tifo fuori dall'ascari!!!!!!!!!!!poi ci

si becca nei paddock . fatemi capire per? dove vi mettete!!!
        Last edited by saponettak5; 01-04-11, 10:07.

Comment

• Font Size
          vedi moto in firma a dx .. se mi sventoli la bandiera scottish, ti saluto col piedino in piega ascari

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            vedi moto in firma a dx .. se mi sventoli la bandiera scottish, ti saluto col piedino in piega ascari
            e come faccio a rifiutare... ad un coscritto con la motopotente nn si dice di no!!!!

Comment

• Font Size
              Ho fatto qualche foto al turno delle 14.30 e a quello delle 15(purtroppo ero con il piccolo e non stava fermo)...se qualcuno ha girato in quei turni si faccia avanti che magari qualche foto la trovo.....

Comment

• Font Size
                di chi ? questo?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by D_light View Post
                  di chi ? questo?...

al primo giro di un turno con sole 5 moto
                  giornata da dimenticare 6 giri in 2 turni :2muro::tafazz:erch????::temporale::affogo::resa:

Comment

• Font Size
                    cmq grande d_light garzie mille x essere passato a fare 4 chiacchere
                    ed un ringraziamento va anche a maurino 77, saponettak5, carlo a tuono, luigiRR e tizy...
                    grazie a tutti ragazzi, la vostra compagnia mi ha fatto cmq trovare il sorriso in un pomerigigo condito da tanta sfiga THANKS
                    Last edited by polsogrippato; 03-04-11, 20:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      cmq grande d_light garzie mille x essere passato a fare 4 chiacchere
                      ed un ringraziamento va anche a saponetta, carlo a tuono, luigiRR e tizy...
                      grazie a tutti ragazzi, la vostra compagnia mi ha fatto cmq trovare il sorriso in un pomerigigo condito da tanta sfiga THANKS
                      Mi spiace x quello che ? successo, e anche x non esserci incontrati... io peppotto e alegsx eravamo l? pomeriggio e abbiamo girato benissimo, 16,20 e 17,30

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        Mi spiace x quello che ? successo, e anche x non esserci incontrati... io peppotto e alegsx eravamo l? pomeriggio e abbiamo girato benissimo, 16,20 e 17,30
                        sorry ragazzi, sapevo che c'era qualcun'altro ma avevamo turni diversi e poi le mille sfighe....non sono riuscito ad allontanarmi un attimo dalla moto se non x andare a bere una lemonsoda la sera alle sei....visto che praticamente non ho girato mi sa che vado a farmi qual turno con rossocorsa....vedo il meteo come butta, x fine mese parlavano di peggioramenti
                        oggi era una giornata fantastica e nel turno delle 17 c'erano 5 moto

Comment

• Font Size
                          Raga io oggi(dalle 14:30 alle 16:30) ero a Monza ed ho fatto un po' di foto,ditemi le moto e metto le foto ;-)

Comment

• Font Size
                            1000 k3 questo
                            Originally posted by kingfoggy View Post
                            Raga io oggi(dalle 14:30 alle 16:30) ero a Monza ed ho fatto un po' di foto,ditemi le moto e metto le foto ;-)
                            io sono quello sopra...ma sono riuscito a fare solo 4-5 giri nel turno delle 15.45

Comment

• Font Size
                              io sono quello sopra...ma sono riuscito a fare solo 4-5 giri nel turno delle 15.45
                              Ho guardato ma purtroppo di tue non ne ho..probabilmente mi stavo spostando mentre giravi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kingfoggy View Post
                                Ho guardato ma purtroppo di tue non ne ho..probabilmente mi stavo spostando mentre giravi
                                immaginavo...ci sono stato pochissimo in pista

Comment

X
                                Working...
                                X