Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho fatto qualche foto al turno delle 14.30 e a quello delle 15(purtroppo ero con il piccolo e non stava fermo)...se qualcuno ha girato in quei turni si faccia avanti che magari qualche foto la trovo.....
cmq grande d_light garzie mille x essere passato a fare 4 chiacchere
ed un ringraziamento va anche a maurino 77, saponettak5, carlo a tuono, luigiRR e tizy...
grazie a tutti ragazzi, la vostra compagnia mi ha fatto cmq trovare il sorriso in un pomerigigo condito da tanta sfiga THANKS
cmq grande d_light garzie mille x essere passato a fare 4 chiacchere
ed un ringraziamento va anche a saponetta, carlo a tuono, luigiRR e tizy...
grazie a tutti ragazzi, la vostra compagnia mi ha fatto cmq trovare il sorriso in un pomerigigo condito da tanta sfiga THANKS
Mi spiace x quello che ? successo, e anche x non esserci incontrati... io peppotto e alegsx eravamo l? pomeriggio e abbiamo girato benissimo, 16,20 e 17,30
Mi spiace x quello che ? successo, e anche x non esserci incontrati... io peppotto e alegsx eravamo l? pomeriggio e abbiamo girato benissimo, 16,20 e 17,30
sorry ragazzi, sapevo che c'era qualcun'altro ma avevamo turni diversi e poi le mille sfighe....non sono riuscito ad allontanarmi un attimo dalla moto se non x andare a bere una lemonsoda la sera alle sei....visto che praticamente non ho girato mi sa che vado a farmi qual turno con rossocorsa....vedo il meteo come butta, x fine mese parlavano di peggioramenti
oggi era una giornata fantastica e nel turno delle 17 c'erano 5 moto
Comment