Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop GP/KR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop GP/KR

visto che dunlop si e' ritirata ufficialmente dal forum,penso si possa parlare liberamente dove poter acquistare queste gomme, dai canali ufficiali e non(questi mi interessano di +)

chi sa' parli , anche in pm

• Font Size
    ecco... per me GP

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massy View Post
      visto che dunlop si e' ritirata ufficialmente dal forum,penso si possa parlare liberamente dove poter acquistare queste gomme, dai canali ufficiali e non(questi mi interessano di +)

chi sa' parli , anche in pm
      ....mi associo, passate info!!

Comment

• Font Size
        presente..... attendo anch'io

Comment

• Font Size
          pensate che chi lo sa parla?

sbagliate!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fifty-fifty View Post
            pensate che chi lo sa parla?

sbagliate!!!!
            Probabilmente e semplicemente perch? in Italia si potrebbero/dovrebbero ufficialmente comprare solo ed esclusivamente da Vitali, visto che ? l'unico importatore ufficiale Italia per D211Gp e KR, considerate gomme racing a tutti gli effetti.......

ERGO, nessuno penso abbia interesse a compromettersi, o compromettere il suo gancio......

non credi????

Comment

• Font Size
              l'unica soluzione ? reperirle all'estero,se qualcuno ha qualche conoscienza.........

Comment

• Font Size
                cercavo anche io all'estero ma non trovo nulla di valido

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Probabilmente e semplicemente perch? in Italia si potrebbero/dovrebbero ufficialmente comprare solo ed esclusivamente da Vitali, visto che ? l'unico importatore ufficiale Italia per D211Gp e KR, considerate gomme racing a tutti gli effetti.......

ERGO, nessuno penso abbia interesse a compromettersi, o compromettere il suo gancio......

non credi????
                  io non credo che sia x questo.....credo piu che altro che prima di tutto da vitali costano x e da altri y se poi aggiungi che questi altri hanno difficolt? a reperire le gomme e chi le vende a y non ne riescie a trovare tantissime .......

b? dai s? 2+2 fa sempre 4!!!!!per esempio dove le prendo io ne ha pochi treni alla volta....e risparmio un po di soldini anzi soldoni!!!.....che faccio? lo dico a tutti cos? quando le ho bisogno non ne ha piu per me????? diaciamo pure che alcune volte siamo noi utenti a far finta di niente!!!
                  in questo post ha gi? risposto gente che usa dunlop kr.....eppure nessuno a scucito un nome.......

l unica cosa non riesco a capire perch? diano solo a vitali l' esclusiva del prodotto.......cos? fa il prezzo che vuole!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    io non credo che sia x questo.....credo piu che altro che prima di tutto da vitali costano x e da altri y se poi aggiungi che questi altri hanno difficolt? a reperire le gomme e chi le vende a y non ne riescie a trovare tantissime .......

b? dai s? 2+2 fa sempre 4!!!!!per esempio dove le prendo io ne ha pochi treni alla volta....e risparmio un po di soldini anzi soldoni!!!.....che faccio? lo dico a tutti cos? quando le ho bisogno non ne ha piu per me????? diaciamo pure che alcune volte siamo noi utenti a far finta di niente!!!
                    in questo post ha gi? risposto gente che usa dunlop kr.....eppure nessuno a scucito un nome.......

l unica cosa non riesco a capire perch? diano solo a vitali l' esclusiva del prodotto.......cos? fa il prezzo che vuole!!!!
                    E io che ho detto.....??????????

e poi sul fatto di dare a vitali l'esclusiva, penso sia una mera scelta commerciale.....

Comment

• Font Size
                      Si si ma infatti non era una cosa contro di te.... Volevo solo prendere spunto da ci? che avevi scritto

Comment

• Font Size
                        qualcuno ha idea del perch? abbiano un sito cos? di kakken???

? carente su molti aspetti/contenuti!!!

Comment

• Font Size
                          Se volete provo a chiedere al mio fornitore ufficiale di dunlop quanti treni pu? procurare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post

non credi????
                            E quindi tu da chi le prendi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Wylly View Post
                              Se volete provo a chiedere al mio fornitore ufficiale di dunlop quanti treni pu? procurare.
                              Ottima idea!

Se fa un buon prezzo gli porti business e facciamo tutti un affare

Tienici aggiornati!

Comment

X
                              Working...
                              X