sabato si ? girato veramente bene, ma domenica erano tutti ragazzi che probabilmente era la prima volta che giravano in pista, non davano gas neanche in retilineo, qualcuno salutava anche gli amici, poi girava anche uno scooter, ? la prima volta che vedevo durante un turno di prove libere sventolare la bandiera blu lungo il retilineo, insomma il sabato in 6 di passo, domenica sotto al 10 non sono riuscito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi umani nn potete sapere...
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Postcosa nn ? il mugello riasfaltato ...
un biliardo...e pare pure avere un bel grip
andateci prima che si riformino buche e avvallamenti
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by lewaone View Postgrande tony, io sto benone tu che mi racconti, ti 6 iscritto a qualcosa quest'anno??? vedo che hai fatto il 600....si mi sono fatto il 600 e l'ho pure rotto
.....questa stagione sta cominciando come ho terminato l'altra...na schifezza!!!!
ora sono in cerca di un motore poi vediamo
vedo che stai diventando bravo..Complimimenti!!!!!!!! dai che ci incontriamo e mi dai un po di dritte
Comment
-
perfetto.. dov? rivedere i miei obiettivi.. senza buche e con piu grip si mira al 58...
ma si pu? sapere se ste benedette arabbiate sono state fatte piu in parabolica? e dove la pista ? stata allargata????
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Bohhhhh, sar?, forse che sono un fermone io, ma nelle uniche 2 volte da 3 giorni che sono stato al muggio, tutte ste buche e avvallamenti non li avevo trovati cosi fastidiosi.....dir? di piu', quasi nemmeno sentiti, l'unica che sentivo era la buca all'interno della s.donato, ma non ho mai pensato mi avesse in qualche modo rallentato.......
probabilmente girando nei miei miseri 03"/04" non le sentivo nemmeno....
cmq, curioso di tornarci.......
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostBohhhhh, sar?, forse che sono un fermone io, ma nelle uniche 2 volte da 3 giorni che sono stato al muggio, tutte ste buche e avvallamenti non li avevo trovati cosi fastidiosi.....dir? di piu', quasi nemmeno sentiti, l'unica che sentivo era la buca all'interno della s.donato, ma non ho mai pensato mi avesse in qualche modo rallentato.......
probabilmente girando nei miei miseri 03"/04" non le sentivo nemmeno....
cmq, curioso di tornarci.......
Per? come te, se devo dire che mi hanno rallentato, non ne sarei mica sicuro
Se poi sar? cos?, tanto meglio.....
a Pasqua dovrei saperlo
Comment
-
X
Comment