Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi umani nn potete sapere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sabato si ? girato veramente bene, ma domenica erano tutti ragazzi che probabilmente era la prima volta che giravano in pista, non davano gas neanche in retilineo, qualcuno salutava anche gli amici, poi girava anche uno scooter, ? la prima volta che vedevo durante un turno di prove libere sventolare la bandiera blu lungo il retilineo, insomma il sabato in 6 di passo, domenica sotto al 10 non sono riuscito

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      cosa nn ? il mugello riasfaltato ...

un biliardo...e pare pure avere un bel grip

andateci prima che si riformino buche e avvallamenti
      aaaaaaaaaaa.. un asfalto da seghe a 2 mani!! per essere stata la prima pistata (anche se con le moto in prova dai concessionari) mi son divertito un macello!! ma poi sei riuscito a entrare quando volevi col braccialetto giallo?

Comment

• Font Size
        bene bene il 12 si avvicina !!!

Comment

• Font Size
          cmq personalmente posso dire che il grip ancora non ? eccezionale, ma credo sia dovuto al fatto che ? nuovissimo, sicuramente andr? a migliorare

Comment

• Font Size
            roba da 2 netti al mugello

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              roba da 2 netti al mugello
              sicuramente meno buche e asfalto migliore aiuteranno, ma personalmente per abbassare i tempi soprattutto al mugello credo che la cosa + importante sia tanto tanto coraggio, come al solito il limite ? il nostro cervello.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lewaone View Post
                sicuramente meno buche e asfalto migliore aiuteranno, ma personalmente per abbassare i tempi soprattutto al mugello credo che la cosa + importante sia tanto tanto coraggio, come al solito il limite ? il nostro cervello.
                Quoto!!!!

come stai????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tony race View Post
                  Quoto!!!!

come stai????
                  grande tony, io sto benone tu che mi racconti, ti 6 iscritto a qualcosa quest'anno??? vedo che hai fatto il 600

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lewaone View Post
                    grande tony, io sto benone tu che mi racconti, ti 6 iscritto a qualcosa quest'anno??? vedo che hai fatto il 600
                    Iscritto a niente, vorrei fare delle wild car a seconda dei soldi ....si mi sono fatto il 600 e l'ho pure rotto .....questa stagione sta cominciando come ho terminato l'altra...na schifezza!!!! ora sono in cerca di un motore poi vediamo vedo che stai diventando bravo..Complimimenti!!!!!!!! dai che ci incontriamo e mi dai un po di dritte

Comment

• Font Size
                      perfetto.. dov? rivedere i miei obiettivi.. senza buche e con piu grip si mira al 58...

ma si pu? sapere se ste benedette arabbiate sono state fatte piu in parabolica? e dove la pista ? stata allargata????

Comment

• Font Size
                        Bohhhhh, sar?, forse che sono un fermone io, ma nelle uniche 2 volte da 3 giorni che sono stato al muggio, tutte ste buche e avvallamenti non li avevo trovati cosi fastidiosi.....dir? di piu', quasi nemmeno sentiti, l'unica che sentivo era la buca all'interno della s.donato, ma non ho mai pensato mi avesse in qualche modo rallentato.......
                        probabilmente girando nei miei miseri 03"/04" non le sentivo nemmeno....

cmq, curioso di tornarci.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bindo View Post
                          ci si vede allora
                          ehi ehi ci sono anch io con tutta la mia squadra....ci si vede CIOVANI ......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Bohhhhh, sar?, forse che sono un fermone io, ma nelle uniche 2 volte da 3 giorni che sono stato al muggio, tutte ste buche e avvallamenti non li avevo trovati cosi fastidiosi.....dir? di piu', quasi nemmeno sentiti, l'unica che sentivo era la buca all'interno della s.donato, ma non ho mai pensato mi avesse in qualche modo rallentato.......
                            probabilmente girando nei miei miseri 03"/04" non le sentivo nemmeno....

cmq, curioso di tornarci.......
                            Io le ho sempre sentitie, specie la San Donato e l'Arrabbiata 2.
                            Per? come te, se devo dire che mi hanno rallentato, non ne sarei mica sicuro

Se poi sar? cos?, tanto meglio.....
                            a Pasqua dovrei saperlo

Comment

• Font Size
                              beh noi ci siamo il 4 vediamo se riusciamo a scendere sotto i 2'...............facendo mezzo giro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rafagas View Post
                                beh noi ci siamo il 4 vediamo se riusciamo a scendere sotto i 2'...............facendo mezzo giro
                                calderara di reno....che ricordi nel lontano 1989 iniziai a lavorare con la
                                Fochi Spa che purtroppo non c'? piu da anni

Comment

X
                                Working...
                                X