Originally posted by novellino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Steso a Magione !!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Grazie ragazzi !!!
In effetti non stavamo girando forte e la colpa ? stata sicuramente di Novellino
Il tizio nel pomeriggio l'ho visto fare qualche giro dal tetto dei box ...? il classico tipo che si diverte a fare le penne sul rettilineo box senza pensare che perde almeno mezzo secondo ogni volta che la fa, non capisco davvero come possa essergli venuto in mente di passare da l? !!! ... secondo me ? andato lungo, non so darmi altre spiegazioni.
Unica nota positiva ? che nel pomeriggio ho rigirato un p? col K5 e nonostante la mano gonfia e livida (davo gas e frenavo con medio e anulare), l'anca dolorante e il fiato corto che la costola gi? doleva sono riuscito a fare 2 doppi giri in 2.35.0 e 2.34.3 (avevo il tempo di buio settato per Rijeka quindi prendeva il tempo ogni 2 giri), che diviso 2 fanno almeno 4 giri sul 17 basso.
Ciao GT ... speriamo di ribeccarci a Rijeka anche quest'anno !!Last edited by FrenoAMano; 27-03-11, 00:53.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Mi spiace Lore,
Come al solito la cosa importante ? non farsi male.....
Spero di rivederti presto, al muggio o a rijeka.........
...e spero non si siano rovinati i dischi dell'Sv.......
Comment
-
Ehila c'ero anche io ieri mattina a girare a magione. Eravamo anche vicini nel paddock ora che mi dici che hai un SV1000, l'ho vista con le termo
Mi spiace per la caduta, effettivamente ti ha fatto un'entrata stupida, anche io penso che sia un lungo che magari il tipo non ha considerato tale...
Bravo per il 17 basso col K5, bel ritmo
Comment
-
Axxo Lore....
almeno l'hai presa bene.
E comunque 4 giri in 17 come 1a uscita direi che hai iniziato molto bene!!!!
Rimettiti e cerca di venire presto in pista con lo squadrone DDG :1:
Ciao ragazzo
Comment
-
Ma porca miseriaaaa!!!!
Manco magione e' sicura. Una volta il muggio era per extra smanettoni, ma magione era piu' tranquilla ....
Rimettiti presto
Comment
-
tutta colpa delle gomme....se prendevi le mie non succedev a niente ...
smettila di agganciare la gente cercando di dare loro la colpa...non 6 sportivo...
p.s. rimettiti veloce
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Polsino View PostEhila c'ero anche io ieri mattina a girare a magione. Eravamo anche vicini nel paddock ora che mi dici che hai un SV1000, l'ho vista con le termo
Mi spiace per la caduta, effettivamente ti ha fatto un'entrata stupida, anche io penso che sia un lungo che magari il tipo non ha considerato tale...
Bravo per il 17 basso col K5, bel ritmo
Originally posted by paolo25 View Postmi dispiace, ma anche tu andare a girare in pista con un SV!!!!
Originally posted by blackbass View Posttutta colpa delle gomme....se prendevi le mie non succedev a niente ...
smettila di agganciare la gente cercando di dare loro la colpa...non 6 sportivo...
p.s. rimettiti veloce
Comment
-
Comment
-
mi dispiace, ? proprio per questo che ho paura a sorpassare i + lenti e mi sento in colpa quando capisco di dar fastidio ai + veloci, cmq secondo me i sorpassi duri sarebbe inteligente cercare sempre di evitarli, a costo di innervosirsi e mandare a cagare quello che ti fa da tappo. almeno io la vedo cos?
Comment
X
Comment