qualcuno sa a che ora apre l'ufficio per comprare il turno direttamente in autodromo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 2 aprile monza!!!!!
Collapse
X
-
Mi potete ricapitolare i turni che fate??vorrei venire a fare le foto ma ho solo mezza giornata e vorrei beccare qualcuno di voi....
Tu sincro quando giri con la tua carretta????caicai non te lo chiedo nemmeno perch? sei troppo veloce!!!!!
Comment
-
Io sar? a monza sabato mattina ho un furgone dobl? con gli scacchi bianchi e rossi aeroportuali e CBR bianco..
x chi vuole c'? posto sotto il gazebo o nel furgone per lasciare cose varie
allora ci si vede
Comment
-
Originally posted by mario900cbr View PostIo sar? a monza sabato mattina ho un furgone dobl? con gli scacchi bianchi e rossi aeroportuali e CBR bianco..
x chi vuole c'? posto sotto il gazebo o nel furgone per lasciare cose varie
allora ci si vede
Comment
-
-
Originally posted by Maurino77 View PostTu sincro quando giri con la tua carretta????caicai non te lo chiedo nemmeno perch? sei troppo veloce!!!!!
Cmq credo che girer? con Dimitri nei turni delle: 12.30/14.35/15.45
Originally posted by caicai View Postperch? non stiamo tutti vicini vicini..... Furgone bianco con adesivi BMW con s1000rr ed rsv4 e Mauvez e li con noi....
Comment
-
Originally posted by Maurino77 View PostMi potete ricapitolare i turni che fate??vorrei venire a fare le foto ma ho solo mezza giornata e vorrei beccare qualcuno di voi....
Tu sincro quando giri con la tua carretta????caicai non te lo chiedo nemmeno perch? sei troppo veloce!!!!!
io turni 11,20 12,30 14,35
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostWeeee!!! Vuoi venire a farti 2 risate a vedere come NON sfruttare un'RSV4???
Cmq credo che girer? con Dimitri nei turni delle: 12.30/14.35/15.45
Luca...mettiti in uno spazio bello largo...che poi arriviamo anche io col carrello e Dimitri col furgone...cos? ci mettiamo viSCini viSCini
Comment
X
Comment