Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 2 aprile monza!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai che forse ci sono pure io!!!!!!

Le forche sono da Burani a fare una bella revisionata, me le rid? Venerdi mattina!!!!

Vai con la tendopoli DAIDEGAS!!!!
    Last edited by pit19antonio; 30-03-11, 08:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Ci sono anch'io, se tu o Dimitri passate da Muggi? vi strappo un passaggio altrimenti carico la moto sul Voyager (quindi lasciatemi uno spazio parcheggio vicino vicino)
      Mmmmh mi sa che non si fa in tempo a caricare anche la tua sul mio carrello...
      Io partir? anche prestino per essere gi? verso le 9.30/10.00 visto che ci sono in pista altri amici che girano

Comment

• Font Size
        Se riesco a liberarmi, almeno il Pomeriggio, vi passo a trovare, e se per caso Mauvez mi riesce a prenotare un turnetto il Pome.......
        Ho un dubbio pero', verrei giu' direttamente in Moto e monto gp Racer 120/200....... a caldo dovrebbero stare come pressione a 2.4/1.4.......il tragitto casa(Cinisello B.) monza, a che press le metto per nn rovinarle ????
        Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Mmmmh mi sa che non si fa in tempo a caricare anche la tua sul mio carrello...
          Io partir? anche prestino per essere gi? verso le 9.30/10.00 visto che ci sono in pista altri amici che girano
          Nessun problema, come detto se neanche Dimitri pu? passare da me carico tutta la roBBa sul monovolume e vengo per i fatti miei
          Sarei anche pi? libero come orari

Comment

• Font Size
            Originally posted by rico889 View Post
            Se riesco a liberarmi, almeno il Pomeriggio, vi passo a trovare, e se per caso Mauvez mi riesce a prenotare un turnetto il Pome.......
            Ho un dubbio pero', verrei giu' direttamente in Moto e monto gp Racer 120/200....... a caldo dovrebbero stare come pressione a 2.4/1.4.......il tragitto casa(Cinisello B.) monza, a che press le metto per nn rovinarle ????
            Grazie
            Ma dai, sei di Cinisello?! Io sono in una traversa di via 25 Aprile verso il Comune, tu?

Comment

• Font Size
              Azz Fox, se urliamo ci sentiamo quasi, io sono difianco al Longoni Sport.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by rico889 View Post
                Azz Fox, se urliamo ci sentiamo quasi, io sono difianco al Longoni Sport.....
                Meglio una sgasata senza dB killer!

Comment

• Font Size
                  ........

Comment

• Font Size
                    oh magari passo ankio a vedere.....cos? porto il boxerone ancora respirare l'aria della pista (dopo averlo portato sabato a franciacorta)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      oh magari passo ankio a vedere.....cos? porto il boxerone ancora respirare l'aria della pista (dopo averlo portato sabato a franciacorta)
                      Hai girato a frakkia col bisonte??? Tempi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        Hai una Goldwing???

Comment

• Font Size
                          Ma vai!!!!!

METEO Monza Weekend (Domenica 9) e PREVISIONI del tempo per Monza, temperature, precipitazioni, venti, irraggiamento solare, inquinamento dell'aria. ➤ CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. ➤ Meteorologi Certificati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pit19antonio View Post
                            Ant?.... fa cald!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Ant?.... fa cald!!!!!!!
                              Eh gi?!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Raga io saro' in pista molto presto prendo posto per tutti, sono il socio di cai cai, quello col furgone con adesivi s1000rr e analoga moto, penso di mettermi vicino al gommista, che di solito, si mette subito all entrata del parcheggio di destra, fatemi sapere quanti siete!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X