Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 2 aprile monza!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcuno sa a che ora apre l'ufficio per comprare il turno direttamente in autodromo?

Comment

• Font Size
      alle 8,45 di solito sono gia aperti

Comment

• Font Size
        oh grazie. Se riesco un paio di turni li vorrei fare. Se riconosco qualcuno di voi mi presento

Comment

• Font Size
          Mi potete ricapitolare i turni che fate??vorrei venire a fare le foto ma ho solo mezza giornata e vorrei beccare qualcuno di voi....
          Tu sincro quando giri con la tua carretta????caicai non te lo chiedo nemmeno perch? sei troppo veloce!!!!!

Comment

• Font Size
            maurino se non vuoi aver problemi per la velocit? eccessiva.....................b?, falle a me le foto, comunque io giro alle 10,45,

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roby72 View Post
              oh grazie. Se riesco un paio di turni li vorrei fare. Se riconosco qualcuno di voi mi presento
              io ho un cbr bianco arancio

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauvez View Post
                aguzzo la vista, io come firma invece

Comment

• Font Size
                  Io sar? a monza sabato mattina ho un furgone dobl? con gli scacchi bianchi e rossi aeroportuali e CBR bianco..
                  x chi vuole c'? posto sotto il gazebo o nel furgone per lasciare cose varie

allora ci si vede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauvez View Post
                    2 anni fa ti ho visto a monza sabato passo a salutarti

Comment

• Font Size
                      Io giro alle 11:55
                      Dimitri ci vediamo li

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mario900cbr View Post
                        Io sar? a monza sabato mattina ho un furgone dobl? con gli scacchi bianchi e rossi aeroportuali e CBR bianco..
                        x chi vuole c'? posto sotto il gazebo o nel furgone per lasciare cose varie

allora ci si vede
                        perch? non stiamo tutti vicini vicini..... Furgone bianco con adesivi BMW con s1000rr ed rsv4 e Mauvez e li con noi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          perch? non stiamo tutti vicini vicini..... Furgone bianco con adesivi BMW con s1000rr ed rsv4 e Mauvez e li con noi....
                          ok Allora quando arrivo vi cerco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maurino77 View Post
                            Tu sincro quando giri con la tua carretta????caicai non te lo chiedo nemmeno perch? sei troppo veloce!!!!!
                            Weeee!!! Vuoi venire a farti 2 risate a vedere come NON sfruttare un'RSV4???
                            Cmq credo che girer? con Dimitri nei turni delle: 12.30/14.35/15.45

Originally posted by caicai View Post
                            Luca...mettiti in uno spazio bello largo...che poi arriviamo anche io col carrello e Dimitri col furgone...cos? ci mettiamo viSCini viSCini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maurino77 View Post
                              Mi potete ricapitolare i turni che fate??vorrei venire a fare le foto ma ho solo mezza giornata e vorrei beccare qualcuno di voi....
                              nuuuuuooooooooo!!!!! perch???????
                              io turni 11,20 12,30 14,35

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Weeee!!! Vuoi venire a farti 2 risate a vedere come NON sfruttare un'RSV4???
                                Cmq credo che girer? con Dimitri nei turni delle: 12.30/14.35/15.45

Luca...mettiti in uno spazio bello largo...che poi arriviamo anche io col carrello e Dimitri col furgone...cos? ci mettiamo viSCini viSCini
                                Ci sono anch'io, se tu o Dimitri passate da Muggi? vi strappo un passaggio altrimenti carico la moto sul Voyager (quindi lasciatemi uno spazio parcheggio vicino vicino)

Comment

X
                                Working...
                                X