Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 2 aprile monza!!!!!
Collapse
X
-
eccoci qui. b? ? stata una giornata splendida per quanto riguarda il tempo, un po meno per il gruppone daidegas, un motore rotto, una caduta, per? tutto sommato bello,il turno della mattina ho girato un po cosi......., non bene, ma nel pomeriggio mi sono divertito come una bestia, monza ? sempre monza, grazie a tutti per la compagnia
ps. sincro ma non ti ho pi? visto, tutto ok?
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postps. sincro ma non ti ho pi? visto, tutto ok?
Qui ho spiegato qualcosina...
E qui qualche fotina
Mi spiace non averti + visto e salutato...sar? x la prossima!!!
Originally posted by polsogrippato View Postovviamente
oggi non ti sei perso niente, 6 giri in 2 turni...la frizione era a ok, ma al primo turno ero troppo corto, dopo il traguardo muravo gi? di sesta e poi sono rimasto senza leva del cambio in entrambi i turni
Dai dai che il 23 ci si diverte
Sono COSTRETTO a migliorarmi con quella ci?feca di moto che mi son preso cazz0
Comment
-
Veramente una bella giornata, tempo splendido e al mattino si girava benissimo!
Monza mi ha sempre affascinato e dopo averci finalmente girato non vedo l'ora di tornarci e capirla meglio!
E' stato un piacere ritrovare Sincro e Dimitri, al 23 verremo a fare da supporto, aspettandovi il 25 quando gireremo noi.
Purtroppo non siamo riusciti ad accamparci vicino...sar? per la prossima!
Comment
-
-
Anche io ero nel primo turno!. Fino all'ultimo pensavo di essere dentro solo con un ragazzo con il cbr....poi ho visto che qualcuno si ? aggregato. Comunque mattinata spettacolare
Comment
X
Comment