Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse ma forse se ce la faccio a montare le gomme nuove un paio di turnelli me li faccio
Forse monto un posteriore usato d209 da finire cos? mi faccio l'occhio x fine Aprile
post x il pilota piemontese:::::
sei ricercato + te che il papa.... ma quest'anno hai l'obbiettivo di sfonnare il muro del 50 ?????
ehhhhhhh ma sei fuori!!!! io mi ritengo super fortunato se riesco a replicare qualche volta il 53 che ho fatto....altro che 50!!!! ohhhh va che mi chiamo luca io, mica mario....
Forse ma forse se ce la faccio a montare le gomme nuove un paio di turnelli me li faccio
Forse monto un posteriore usato d209 da finire cos? mi faccio l'occhio x fine Aprile
al max ti fai un turno x finire la 209 ma uno fallo con le gomme che userai a fine aprile.....prima di avere brutte sorprese!!!!
Comment