Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Mugello attende la MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il nuovo Mugello attende la MotoGP

In vista del motomondiale il Mugello si ? rifatto il trucco. Nella foto a sinistra si pu? vedere una panoramica del rettilineo di partenza/arrivo durante una sessione di prove automobilistiche con la partecipazione di vetture F3, Formula Abarth, Formula Renault con la qualel'autodromo toscano ha iniziato la stagione sportiva 2011. Sullo sfondo la nuova tribuna centrale coperta in fase di ultimazione.

Ricordiamo che il Mugello ? stato completamente riassalto per tutta la lunghezza dei suoi 5.245 metri.

"La pista adesso sembra un tavolo da biliardo - ha commentato il pilota di F.3 Raffaele Marciello - via via che aumentava il grip, i tempi scendevano".

"Il nuovo asfalto del Mugello ? fantastico - ha spiegato l'ing. Luca Baldisserri, responsabile del programma Ferrari Driver Academy - Il lavoro che ? stata realizzato qui esalta ancora di pi? un tracciato davvero speciale; l'uniformit? cos? ottenuta nell'asfalto porta ad una guidabilit? migliore da parte dei piloti con performance che cresceranno in correlazione con l'aderenza della pista"

"Il tracciato adesso ? perfettamente liscio ed uniforme - ha aggiunto un altro pilota, Micheal Lewis sono scomparse tutte le imperfezioni - Ecco, quindi, che per andare forte ora occorra concentrarsi sulla guida e non pensare ad altro".

Ora la pista attende solo l'esame dei motociclisti.

da GPOne

• Font Size
    credo che questa sia un ottima notizia ma per noi comuni mortali aumenteranno ancora i prezzi quest'anno?

Comment

• Font Size
      se continuano a far girare le macchine fara' in fretta a rovinarsi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco54 View Post
        credo che questa sia un ottima notizia ma per noi comuni mortali aumenteranno ancora i prezzi quest'anno?
        I prezzi sono sempre gli stessi, almeno per quest'anno

Comment

• Font Size
          vi prego, esperti dell'asfalto rispondete almio quesito, ? vero che l'asfalto appena fatto sarebbe inizialmente scivoloso???? io sabato e domenica vado a girare, saranno le prime moto che gireranno col nuovo asfalto, non ? che cadiamo tutti come birilli?? no perch? sabato il volo mi ? bastato e avanzato.

scrivo ci? perch? gi? un paio di persone mi hanno detto che l'asfalto fatto da poco fa cos?

Comment

• Font Size
            fin che non ci fanno correre le f1 pesantemente o i camion..

Comment

• Font Size
              che bello ,andro" a girare x la prima volta il 4 aprile,a questo punto avro" un pensiero in meno!!!mi concentrero" solo sul mio polso destro

Comment

• Font Size
                Originally posted by lewaone View Post
                vi prego, esperti dell'asfalto rispondete almio quesito, ? vero che l'asfalto appena fatto sarebbe inizialmente scivoloso???? io sabato e domenica vado a girare, saranno le prime moto che gireranno col nuovo asfalto, non ? che cadiamo tutti come birilli?? no perch? sabato il volo mi ? bastato e avanzato.

scrivo ci? perch? gi? un paio di persone mi hanno detto che l'asfalto fatto da poco fa cos?
                qualcuno si deve pur sacrificare!!!!

cmq SI

infatti rilascia le sostanze oleose presenti nel catrame anzi meglio del bitume!!! che ? un composto derivato dalla raffinazione del petrolio.
                Vedrai come ? bello lucido in controsole.

Non ti preoccupare l'asfalto nuovo tiene tantissimo, ti sar? capitato di passarci sopra appena fatto no?

Bellissima la tribuna, finalmente il Mugello fa concorrenza anche ad altri autodromi in fatto di servizi esterni... oddio mancano ancora un sacco di cose nei prati .... cmq.

Comment

• Font Size

ah dimenticavo sabato ci sar? anche io!!!

Magari ci conosciamo di persona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    ah dimenticavo sabato ci sar? anche io!!!

Magari ci conosciamo di persona
                    Volentieri, noi abbiamo il furgone con scritto team pegaso, io ho un r1 gialla nera, facciamo 2 turni sabato e 3 la domenica.

Comment

• Font Size
                      Magari mi sarei evitato il mio high side alla scarperia palagio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Magari mi sarei evitato il mio high side alla scarperia palagio
                        in che senso?

Comment

• Font Size
                          sabato e domenica faccio lo shakedawn del proto f11...proviamo anche l'asfalto visto che ci siamo

x chi ci fosse,999 fila ''sgarugliata''

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            sabato e domenica faccio lo shakedawn del proto f11...proviamo anche l'asfalto visto che ci siamo

x chi ci fosse,999 fila ''sgarugliata''
                            ciao bel ho saputo che ci vai col tuo fratellino

ps:domani ti bonifico..

Comment

• Font Size
                              Volentieri, noi abbiamo il furgone con scritto team pegaso, io ho un r1 gialla nera, facciamo 2 turni sabato e 3 la domenica.

Ci si mette d'impegno allora quest'anno ?!!

Comment

X
                              Working...
                              X