Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco socio per pista [Friuli]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco socio per pista [Friuli]

salve ragazzi, sto pensando seriamente di riprendere la moto da pista...

ma da solo... non lo faccio, gi? fatto in precedenza ed ? brutto andare a girare da soli...

quindi cerco socio per andare in pista, adria, e altre, se in due va bene tutto

c'? qualcuno in DDG del friuli o ancora meglio di pordenone?

• Font Size
    ciao io sono di monfalcone e con altri amici (anche di ud) andiamo spesso in pista, ad adria andiamo poco ma a rijeka siamo di casa per il momento andiamo il 28 marzo e l'8 aprile, poi il 13-14-15 a brno, siamo amatori se ti vuoi unire a noi sei il benvenuto.

Comment

• Font Size
      Ciao
      Io sn di pn, cn amico del forum di pn (simbon) andiamo spesso in pista, soprattutto mugello e misano, io qualke volta anke adria, il 3 e 4 aprile siamo al mugello e sicuramente il 6 7 8 maggio sempre mugello...forse domenica faccio un salto ad adria

Comment

• Font Size
        olllllllll??????????

perch? per conoscverci non andiamo a berci una birra una sera?

io per adesso sto cercando la moto , quindi se volete vengo a farvi compagnia

Comment

• Font Size
          ovviamente sei il benvenuto, se domenica pomeriggio vado ad adria ti faccio sapere...buona ricerca per la moto (io ho venduto il mio 600 pronto pista da poco...peccato)

Comment

• Font Size
            ma io devo scambiarla con la mia hornet 2007 ? quello il problema

comunque fammi sapere, vengo volentieri

ti lascio il mio num di telefono in pm

Comment

• Font Size
              Eccomi

Come diceva il Prok noi in pista ci andiamo (o almeno ci proviamo )

Dai che uno in pi? ? sempre bene

Ti aspettiamo

Comment

• Font Size
                ma cosa vai a fare a adriaaaaa!!!!!

vai a rijekaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ma cosa vai a fare a adriaaaaa!!!!!

vai a rijekaaaaaaa
                  a rijeka ci son stato e nn mi ha convinto la sicurezza della pista, i cordoli tipo muretti, le buche (anche se onestamente nn le senti)...se ho gg liberi si va a misano o mugello, per toccata e fuga adria dove, traffico e fermoni a parte, ti diverti (oltre a distruggere freni e mettere a dura prova il radiatore...)

p.s. tuttavia forse quest'anno riprovo rijeka

Comment

• Font Size
                    Originally posted by prok View Post

a rijeka ci son stato e nn mi ha convinto la sicurezza della pista, i cordoli tipo muretti, le buche (anche se onestamente nn le senti)...se ho gg liberi si va a misano o mugello, per toccata e fuga adria dove, traffico e fermoni a parte, ti diverti (oltre a distruggere freni e mettere a dura prova il radiatore...)

rijeka a sicurezza non ? il top (ovviamente non pu? essere nemmeno paragonata a misano e al mugello) ma ? una bella pista, veloce, adrenalinica e costa poco.
                    adria ? pi? lenta sembra un kartodromo e la curva 1 a sicurezza siamo lontani se hai un problema ai freni.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cioc View Post
                      rijeka a sicurezza non ? il top (ovviamente non pu? essere nemmeno paragonata a misano e al mugello) ma ? una bella pista, veloce, adrenalinica e costa poco.
                      adria ? pi? lenta sembra un kartodromo e la curva 1 a sicurezza siamo lontani se hai un problema ai freni.....
                      sono d'accordo, rijeka ? indubbiamente pi? bella (nn paragonabile neanche ad adria), ma per me ? pi? lontana, la strada per arrivarci nn ? stupenda...quindi se ho tempo vado al mugello (dove costa circa il doppio ? vero). Adria rimane un ripiego per un pomeriggio libero.
                      Sulle vie di fuga: ? vero che la curva 1 ad adria ? pericolosa se arrivi senza freni; ma, senza freni, ti puoi far male ovunque; quest'anno a gennaio ero a jerez (ci fanno la motogp...) e un poveretto ha fatto un diritto per un problema ai freni ed ? finito sulle gomme di protezione rimanendo tetraplegico(a quanto si ? potuto sapere), visto che la via di fuga nn prevedeva l'evenienza di rimanere senza freni.
                      poi io sn particolarmente sensibile alla sicurezza in termini di soccorsi visto che ne ho avuto pi? volte bisogno (mugello, cartagena, jerez..) e rijeka nn mi ispira fiducia ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prok View Post

per andare a rekkia o ad adria la differenza ? mezz'ora (sono di oderzo quindi non cambia tanto da te ) quindi non ci vedo tutta sta differenza

poi sar? ma io trovo meno pericoloso correre a rijeka che con tutti gli impediti che ci sono a adria

Comment

X
                        Working...
                        X