Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma varano???? Chi la conosce???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    No , assieme ad un CBR 100 '09 , suzuki gsx-r 750 K1 e ad un KTM RC8

    Comment


    • Font Size
      #47
      ah ok..allora non so.. peccato. io avevo invece l'r6 col numero 36 sul cupolino

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bene, allora qualcuno di voi pu? dare delle impressioni o dritte ed anche qualche tempo da amatore

        Comment


        • Font Size
          #49
          Guarda , io non faccio testo , sia per la moto , sia per il polso ; un mio socio , con CBR 1000 RR abbastanza preparato , ha fatto un 1'18'9 , preso con Starlane GPS e di passo girava sull 1'18 medio-basso , con Dunlop GP 211 .
          Io , nel mio piccolo , ho fatto un 1'25'2 , tenendo conto che :4 anni che non ci giravo , hanno cambiato la pista , ho cambiato la moto , prima pistata dell'anno e con un perone rotto il 24 gennaio ... lo so' ? un tempo ridicolo , ha dire poco , ma a me basta cosi'

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by cricchetto21 View Post
            Guarda , io non faccio testo , sia per la moto , sia per il polso ; un mio socio , con CBR 1000 RR abbastanza preparato , ha fatto un 1'18'9 , preso con Starlane GPS e di passo girava sull 1'18 medio-basso , con Dunlop GP 211 .
            Io , nel mio piccolo , ho fatto un 1'25'2 , tenendo conto che :4 anni che non ci giravo , hanno cambiato la pista , ho cambiato la moto , prima pistata dell'anno e con un perone rotto il 24 gennaio ... lo so' ? un tempo ridicolo , ha dire poco , ma a me basta cosi'
            Ciao eravamo insieme .. io ero quello che ha perso il monoposto al secondo giro zio porco.. mi si sono spezzati gli attacchi alla vetroresina ..... la moto ? quella in firma ...
            Last edited by DesmoduePR; 28-03-11, 17:07.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              Ciao eravamo insieme .. io ero quello che ha perso il monoposto al secondo giro zio porco.. mi si sono spezzati gli attacchi alla vetroresina ..... la moto ? quella in firma ...
              maurizio non ti ho riconosciuto cavolo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Cavoli , io l'ho preso in pieno !! visto che ero ( si fa' per dire ) che ti ero in scia ! non ho fatto in tempo a schivarlo , appena toccato terra , ? quasi esploso !

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by cricchetto21 View Post
                  Cavoli , io l'ho preso in pieno !! visto che ero ( si fa' per dire ) che ti ero in scia ! non ho fatto in tempo a schivarlo , appena toccato terra , ? quasi esploso !
                  mi disp... mi permetto di chiederti scusa qui.. perch? al momento nn ho capito chi mi era dietro... cmq per fortuna abito a 10 km dalla pista e mi sono fatto portare la sella da chiudere il monoposto da mia sorella ... altrimenti non sapevo come continuare ....
                  Last edited by DesmoduePR; 28-03-11, 19:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ferra 84 View Post
                    maurizio non ti ho riconosciuto cavolo
                    Ciao Ferra! io ho girato al mattino... sono andato via appena ? iniziato il turno del pomeriggio... cmq il 4 sono ancora li al pomeriggio
                    Last edited by DesmoduePR; 28-03-11, 19:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Allora vedi di tenerti strette le carene che sar? li a girare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by uaiz View Post
                        Allora vedi di tenerti strette le carene che sar? li a girare
                        ahahaha se perdo quelle mi sparo nei maroni
                        cmq il record della pista ? 1:08 se non mi sbaglio... gente che va forte gira sul 12 .. e gente che ci gira per prove libere sta dal 16 al 19... io di solito che ci giro una volta o 2 all anno sto nei 19/20.. poi magari dal vivo se ti va ci facciamo qualche giro insieme e ne parliamo un po
                        Last edited by DesmoduePR; 28-03-11, 21:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Volentieri, se ? sul genere franciacorta far? molto pi? in fretta ad impare le traiettorie standoti dietro sempre se ti reggono le carene
                          Come tempi rispetto a frakkia sono pi? o meno uguali?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            purtroppo sono stato solo qui e ad adria in vita mia ... ad adria una volta per la pistata serale ddg e qui a varano ci sono anche tutti giorni visto che ci lavoro

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Az allora la conoscerai bene....e ti puoi peettere anche di perdere un paio di carene la settimana senza troppe cazziate

                              C'? un distributore interno?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ci sono stato sabato a dare un'occhiata a quelli che giravano. all'interno non c'e' il benzinaro, pero' e' 500 metri fuori dal circuito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X