Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma varano???? Chi la conosce???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma varano???? Chi la conosce???

il 4 aprile dovrei andare a varano ma non ci ho mai girato e vorrei sapere com'??
    il massimo sarebbe avere la descrizione di un giro tirato con qualche malizia sul tracciato
    rapporto trasmissione?????
    se l'asfalto ? abrasivo o se consuma poco le gomme, se le frenate sono brusche e si divorano le pastiglie etc...
    Last edited by uaiz; 17-03-11, 00:19.

• Font Size
    PISTA CARINA....in fondo al rettilineo chiude a sinistra e se si arriva in bagarre e' un disastro...l'ultima curva a sinistra chiude e si rischia di finire nella ghiaia....all'inizio si fa fatica a capire la pista per le troppe segnalazioni a terra e le deviazioni fatte con gli sparti-traffico ad acqua...............comunque per una volta si puo' anche fare.

vale

Comment

• Font Size
      Originally posted by bottinix View Post
      PISTA CARINA....in fondo al rettilineo chiude a sinistra e se si arriva in bagarre e' un disastro...l'ultima curva a sinistra chiude e si rischia di finire nella ghiaia....all'inizio si fa fatica a capire la pista per le troppe segnalazioni a terra e le deviazioni fatte con gli sparti-traffico ad acqua...............comunque per una volta si puo' anche fare.

vale
      scusa , ma conoscendo Varano de Melegari , non ? che ti confondi con VaIrano ?

Comment

• Font Size
        io ci vado il 26 marzo , se mi ricordo te la descrivo , visto che non ho ancora girato nella configurazione senza la X

Comment

• Font Size
          Se ti interessa ho dei video fatti da me in gare o prove.

a me piace come pista,non ? di certo mugello o misano per? ? carina.
          l'asfalto non ? molto abrasivo anche perch? ? vecchio. c'? qualche buca e avvallamento ma non danno fastidio.
          dipende anche da quanto vai in altre piste.
          se sei uno da 2.00 al mugello andrai subito forte

Comment

• Font Size
            grazie a tutti
            preciso che si tratta di Varano e non vairano...

Originally posted by pesie View Post
            Se ti interessa ho dei video fatti da me in gare o prove.

a me piace come pista,non ? di certo mugello o misano per? ? carina.
            l'asfalto non ? molto abrasivo anche perch? ? vecchio. c'? qualche buca e avvallamento ma non danno fastidio.
            dipende anche da quanto vai in altre piste.
            se sei uno da 2.00 al mugello andrai subito forte

pesie proprio quello mi serve
            mi dai qualche link e qualche dritta, faccio un trofeo amatoriale quindi non si andr? fortissimo ma a valle hanno girato in 1.47
            ahahah 2 al muggio io al muggio per esempio ci sono stato 2 volte ed ho fatto un best di 2.06 (la terza volta sono caduto subito)
            a misano 3 volte e mezza ed il best e 1.50, di certo non sono uno veloce e non giro nemmeno tanto come quantit? di giornate, purtroppo

Comment

• Font Size
              questa ? una gara che avevo fatto nel 2008. non vado fortissimo,qui c'? gente che va ben pi? forte.
              mi sembra che il best in questa gara era un 1.13.5

l'anno scorso ne ho fatta un'altra di gara e ho migliorato a 12.5

Comment

• Font Size
                dal video ho notato al secondo giro che l'R6 bianca davanti a te al fondo del rettilineo nella curva a sx rimane molto interno ed infila quello davanti perch? poi riesce a rimanere stretto sul cordolo dx della curva dopo...? un caso o ? redditizio?
                ammazza che bagarre alla prime curve

complimenti per il manico

Comment

• Font Size
                  in teoria bisognerebbe tenere stretta la prima a sx per uscire meglio nella dx dopo,lo stesso nella seconda esse.
                  adesso non c'? piu quella curva dove si passa sul verde fuori pista,hanno fatto una curva normale a sx

Comment

• Font Size
                    ho visto che quasi tutti la fanno come dici e come si fanno di solito la maggior parte delle esse, ma questo l'ho visto entrare a fionda e riuscire a stare stretto
                    ma se la curva ? cambiata....

la pista ? cortina e pure strettina mi sembra

Comment

• Font Size
                      ho visto dopo che hai fatto due sorpassi cosi', stando stretto, e che bella cosa hai fatto all'esterno per passare l'r6 bianca

Comment

• Font Size
                        ragazzo x non aprire un post inutile chiedo qua!!!nessuno che gira oggi pomeriggio?
                        x pesie hai video con la pista nella versione nuova?grazie e complimenti x il manico!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kimik View Post
                          ragazzo x non aprire un post inutile chiedo qua!!!nessuno che gira oggi pomeriggio?
                          x pesie hai video con la pista nella versione nuova?grazie e complimenti x il manico!!
                          no mi spiace non ce l'ho. comunque se vai sul sito www.varano.it vedi le foto della nuova curva

Comment

• Font Size
                            ma avete visto i prezzi da rapina a mano armata?
                            120€ per 3 ore.....
                            ma scusate uno che fa 600km per provare la pista....
                            pu? girare solo 3 ore?e soprattutto pu? spendere 120€ per una pista da kart....?
                            manco magione fa si prezzi...che vergogna!!!!

Comment

• Font Size
                              In effetti in proporzione ? pi? caro del Mugello!!!
                              Se non dovevamo fare la gara col convolo che ci andavo....infatti non ? un caso se sar? la prima volta...
                              Vado luned? 4 aprile al pomeriggio, riesci a venire?

Comment

X
                              Working...
                              X