Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabo e domenica scorsi a Rijeka...brrrrrrrrr.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabo e domenica scorsi a Rijeka...brrrrrrrrr.......

figata! due giornate adrenaliniche organizzate dal buon Slaviero Racing Team di Thiene.

...venerd? sera siamo passati dalla Slovenia (io donpablo e donna teresa) con babbo natale che ci faceva strada....minkia che neve!!!

verso rijeka il paesaggio si e' fatto piu' umano ma la temperatura persisteva nel rimanere intorno ai meno 3 meno 4...

graziati da una giornata di sole fantastica sabato siamo riusciti a girare tranquillamente con il clima stabilizzato intorno ai 10 gradi circa...con una calzamaglia SUPERPIPPO da alpino, un pile ultra sottile, tuta intera e due SC2 sembrava agosto!!!

le condizioni della pista erano buone, o forse lo erano per me che giro con tempi non da gara! la gripposita del manto ('na grattugia!) sopperisce egregiamente alla bassa temperatura dell'asfalto...

Rijeka mi piace proprio e il tratto della buca dopo il cavatappino e' sempre una bella sfida da interpretare...credo di non averci ancora capito una mazza!!!

domenica era un po' affollato o forse il problema era la non suddivisione in gruppi tra piu' o meno esperti
    comunque con la mia erresei sono riuscito a migliorare il mio tempo su giro portandolo a 1:45.92 .
    Seppur non un tempo da paura ha stampato sul mio faccione un sorriso che mi sono portato ieri sera fino a Verona che con i suoi 7 gradi mi ha fatto sentire alle hawaii...

di Voi c'era qualcuno?

MACS...che Mito22 a parte nessuno di Voi conosce!!!

• Font Size
    Verona??? vai in pista e sei pure di verona e non lo dici a nessuno???

Scherzo ovviamente e gran bel report.

Comment

• Font Size
      MACS,VERONA??? AH,PREVEDO PER L'ANNO PROSSIMO UN BEL GRUPPONE DI VENETI ALL'ATTAKKO!!!!!

Comment

• Font Size
        YUPPIIIIIIIIIIIIIII !!! ho due nuovi amichetti pistaiuoliiiiiiii!!!
        Recchia mi ha divertito un pacchetto ma non mi ha sfamato ovviamente...sto gia' sbavando al pensiero della lontana stagione prossima...a quando la prima uscita?!?!? quando eh ?!?!?
        e dove?!?? bleeeee bleeeeeeeee arf sbav !!!

Comment

• Font Size
          contate pure me...che se non riesco a piazzare l'r6 la faccio diventare un missile terra aria....

Comment

• Font Size
            PISTAIOLI........ BEH,PARLO PER ME,IO SONO UN SUPERCANCELLO,VADO IN PISTA PER DIVERTIRMI,IL TEMPONE LO LASCIO FARE A CHI SA GUIDARE UNA MOTO!! LA PRIMA USCITA IN PISTA SAR? DOPO MARZO,CAUSA CONSEGNA FIRST EDITION YAMAHA........

Comment

• Font Size
              VR...in un attimo a TN..insomma....beneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                pistaiuoli di cuore non di manico...
                io di piste ne ho battute gran poche...rijeka tre volte adria tre una ad imola e una monza...il mio battesimo...niente di piu'.

avrei una gran voglia di provare misano e il mugello...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macs
                  YUPPIIIIIIIIIIIIIII !!! ho due nuovi amichetti pistaiuoliiiiiiii!!!
                  Recchia mi ha divertito un pacchetto ma non mi ha sfamato ovviamente...sto gia' sbavando al pensiero della lontana stagione prossima...a quando la prima uscita?!?!? quando eh ?!?!?
                  e dove?!?? bleeeee bleeeeeeeee arf sbav !!!
                  Fila subito su In pista che si sta organizzando una pizzata tutta nostra... Tu hai fatto Imola comunque che ? abbastanza ambita... Da me sopratutto...

Comment

• Font Size
                    jacque, io e te ci siamo visti a rijeka a marzo...ero alla disperata ricerca di un turafalle per il mio radiatore che sanguinava...

ci scappo subbito nitro..

Comment

• Font Size
                      "VERONA" e vai !!!!!!!!!!!!!
                      i veneti aumentano !!!!!

Comment

• Font Size
                        Re: sabo e domenica scorsi a Rijeka...brrrrrrrrr.......

Originally posted by macs
                        figata! due giornate adrenaliniche organizzate dal buon Slaviero Racing Team di Thiene.

...venerd? sera siamo passati dalla Slovenia (io donpablo e donna teresa) con babbo natale che ci faceva strada....minkia che neve!!!

verso rijeka il paesaggio si e' fatto piu' umano ma la temperatura persisteva nel rimanere intorno ai meno 3 meno 4...

graziati da una giornata di sole fantastica sabato siamo riusciti a girare tranquillamente con il clima stabilizzato intorno ai 10 gradi circa...con una calzamaglia SUPERPIPPO da alpino, un pile ultra sottile, tuta intera e due SC2 sembrava agosto!!!

le condizioni della pista erano buone, o forse lo erano per me che giro con tempi non da gara! la gripposita del manto ('na grattugia!) sopperisce egregiamente alla bassa temperatura dell'asfalto...

Rijeka mi piace proprio e il tratto della buca dopo il cavatappino e' sempre una bella sfida da interpretare...credo di non averci ancora capito una mazza!!!

domenica era un po' affollato o forse il problema era la non suddivisione in gruppi tra piu' o meno esperti
                        comunque con la mia erresei sono riuscito a migliorare il mio tempo su giro portandolo a 1:45.92 .
                        Seppur non un tempo da paura ha stampato sul mio faccione un sorriso che mi sono portato ieri sera fino a Verona che con i suoi 7 gradi mi ha fatto sentire alle hawaii...

di Voi c'era qualcuno?

MACS...che Mito22 a parte nessuno di Voi conosce!!!
                        1- io giravo con tuta traforata e gilet sopra... nulla +
                        2- io ti conosco... ma ne vale la pena!!!

Comment

• Font Size
                          vero Macs..adesso ricordo..hihih

Comment

• Font Size
                            ghe ne di veronesi

Comment

• Font Size
                              Ci son pure io fra i veneti.
                              Quanto all'esperienza in pista posso annoverare solo un'uscita ad Adria.
                              Spero di farne qualcuna in pi? l'anno prossimo.

Comment

X
                              Working...
                              X