Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta...raccontatemi un giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luma-rco View Post
    prima di tutto complimenti x il tempo... che non ti permette di fare il base... poi una domanda... se ho letto bene dopo il rampino tra la curva a sx che fai in terza e la curva a dx scali una marcia? non si imballa troppo? quando ho fatto il corso me la facevano fare in terza... va beh avevo un suzu 600 e andavo piano ( anche adesso )
    Marco.

si ? vero....sale di giri,la mia moto ha anche un ottimo freno motore, mi evita di frenare troppo, dopo il punto di corda ? pronta a proiettarti alla velocit? della luce verso il cordolo esterno nel piccolo rettilineo
    molto spesso lo faccio di terza facendo correre ma non esco cos?...pronto

Originally posted by uncas View Post
    io si! anche troppi per i miei gusti
    purtroppo chi mi da la paga sono molti!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tony race View Post
      non credo, domani si apre il motore e vediamo realmente cosa ? successo, se ho piegato le valvole ? colpa mia altrimenti....................

perdonate OT , ma ci tenevo a precisare che il giro record ? il mio , sto giro mi sa che mi costa sui tremila cocuzze

esagerato....?3000 mi sembrano tantissimi...considerando che un motore completo con ?1000 lo puoi trovare
      comunque il 600ino camminava bene..tienimi aggiornato sugli sviluppi

Comment

• Font Size
        [QUOTE=giocalde;7226804]esagerato....?3000 mi sembrano tantissimi...considerando che un motore completo con ?1000 lo puoi trovare
        comunque il 600ino camminava bene..tienimi aggiornato sugli sviluppi[/QUOTE

Caro amico il motore lo voglio come quello e costa , domani sera dovrei sapere qualcosa , spero di aver piegato "solo le valvole"

Comment

X
        Working...
        X