Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta...raccontatemi un giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    volentieri,io ho r6 bianca blu e ci sar? suzuki 750 k7 con golf gti grigio
    ci sono anch'io cos? finalmente ci si conosce

faccio i tre turni A

cerca un furgone Hertz e mi trovi...

la moto ? una suzuki 1000 K8 nera e rossa con pancia e sottocodone gialli

Comment

• Font Size
      Alem,il 18 aprile facciamo la prima uscita a Franciacorta e con l'occasione testo l'R1 che sto ricostruendo,se vuoi passare da me in officina ti do le mie impressioni sulla pista e magari ti faccio una telecronaca di un mio filmato con l'ex gsxr del mio collega.

Saluti Carlo

PS: Giocalde ottima spiegazione !!
      PS2: 1.17.15,passo 18/19 stikazzi !!

Comment

• Font Size
        ci sono anch'io domenica ragazzi!
        io e pesie ci siamo gia conosciute...aspetto gli altri!
        r6 08 blu e gialla!
        ho prenotato adesso i turni che rimanevano...10.20 11.00 12.00 14.00...qualcuno gira con me a parte quello delle 12 dei licenziati?

Comment

• Font Size
          c'? kaninja che gira nei turni licenziati.....io giro nei "cancelli ellettrici tipo B" e un altro nostro amico nei "cancelli manuali tipo C"

io
          12.40

14.00

15.40

Comment

• Font Size
            io ho questa...

R1 2001 rossa,bianca e blu con carena anteriore M1... n?69...(qui era ancora in fase di rimontaggio!!)

Comment

• Font Size
              noi abbiamo turni 14:40 15:40 B.
              spero di girare seriamente se no appendo la moto al chiodo

Comment

• Font Size
                Eccovi un giro RECORD raccontato da me, al mattino si prova la moto nuova per imparare a conoscerla , entro al pomeriggio per cercare di andare piu forte, primo giro per scaldare le gomme e mi lancio nel secondo giro :
                curvetta a sinistra rettilineo box...........3-........sbaglio la cambiata....giro finito !!!!!! mezzo secondo!!!! sfido Battaini a fare di meglio

Comment

• Font Size
                  ahahahhaha sei una zucchina che cazz hai combinato???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    noi abbiamo turni 14:40 15:40 B.
                    spero di girare seriamente se no appendo la moto al chiodo
                    traffico permettendo...
                    cavolo speravo di riuscire a farmi tirare un po ma non giriamo insieme!

Comment

• Font Size
                      si ?....fumato.....la moto

Comment

• Font Size
                        sto gayone prima fumava i sigari col ciuffo ora passa a fumarsi le moto
                        azz che sfiga pero'...prima uscita moto andata!! mah quindi aveva gia un problema??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          sto gayone prima fumava i sigari col ciuffo ora passa a fumarsi le moto
                          azz che sfiga pero'...prima uscita moto andata!! mah quindi aveva gia un problema??
                          non credo, domani si apre il motore e vediamo realmente cosa ? successo, se ho piegato le valvole ? colpa mia altrimenti....................

perdonate OT , ma ci tenevo a precisare che il giro record ? il mio , sto giro mi sa che mi costa sui tremila cocuzze

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giocalde View Post
                            sinteticamente..e con la maggior parte delle 1000 con rapportature +o- racing,a grandi linee
                            rettilineo partenza 2-3-4 al limitatore stacca non impiccato
                            prima a dx 2 o 3 se preferisci far correre forte,usa un po di cordolo in uscita e raccorda la
                            seconda dx 2 usa il cordolo in uscita
                            terza dx 2 tieniti abbastanza esterno,a dx, tra le due curve e punta la
                            prima sx 2 occhio alla gomma fredda,puoi usare il cordolo in uscita
                            allunga la 2 al limitatore
                            sx-dx lente da 2 pela il cordolo interno e poi pela il cordolo dx in uscita e allarga tutto verso il cordolo esterno
                            e apri deciso
                            comincia a frenare con la moto inclinata a dx e rapido butta a sx
                            rampino fallo di 2 come ti viene meglio esci largo e metti la 3 anche sottocopia e comincia ad aprire deciso
                            curva lunga a sx,qui a mio avviso si cominciano a limare i tempi,dare gas a palate di 3 e punta al cordolo interno,a sx, a met? della curva
                            curvone a dx di 2 dovresti entrare senza frenare.....solo togliendo una marcia..se ci riesci!!! in entrata puoi tenere il centro pista tanto lo spazio c'?, appena raggiunto il punto di corda comincia a dare gas pesante e punta il cordolo,usalo,esterno
                            allunga la 2 al limitatore
                            dx ritarda la staccata e butta dentro, punto di corda e gas a due mani in uscita usa il cordolo se ti serve e via 3-4 al limitatore o anche 5 appoggiata
                            staccatona!!!! bella a ma piace la moto saltella da tutte le parti!!!! usa tutte le marce in staccata...io do anche dei colpi di gas per sentire meglio le marce
                            dx di 2 ritarda l'entrata e tieni la corda interna a lungo,vedi che c'? l'asfalto rovinato stai all'interno
                            sx scollina leggermente punta il cordolo a sx e comincia da dare tanto gas fai scorrere la moto sul cordolo esterno e via....3-4 al limitatore o appoggia anche la 5 ed ? fatta....sotto un altro giro
                            ? una pista dove ? abbastanza semplice sorpassare e essere sorpassati,grip buono
                            per l'uso dei cordoli vedi tu,puoi anche evitarli,comunque tengono
                            ps per capirci...io sono un amatore,con molti limiti,moto rc8,best lap in F.corta 1.17.15,passo 18/19 o anche pi? a seconda del numero moto in pista
                            traffico a parte mi diverto sempre moltissimo..come del resto in tutte le altre piste dove ho girato
                            mi sono divertito a fare la mia mappa del circuito..
                            buon divertimento

prima di tutto complimenti x il tempo... che non ti permette di fare il base... poi una domanda... se ho letto bene dopo il rampino tra la curva a sx che fai in terza e la curva a dx scali una marcia? non si imballa troppo? quando ho fatto il corso me la facevano fare in terza... va beh avevo un suzu 600 e andavo piano ( anche adesso )
                            Marco.

Comment

• Font Size
                              ..........domani entro per la prima volta con la mia hondina!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauvez View Post
                                azz, non ne conosco tanti da 1,17 a frakkia,complimenti giovanotto
                                io si! anche troppi per i miei gusti

Comment

X
                                Working...
                                X