si potrebbe anche ipotizzare che in gara/prova, e devo dire onestamente che un pensierino lo ho fatto,non certo nel motoestate arriverei ultimo, ma nell'amatori base,con pista libera e qualcuno davanti che tira forte da seguire,con gomme nuove, un secondino credo lo potrei ancora togliere !!!! il grossissimo problema sono i 14 giri da fare a palla...e magari ingarellato con altri sotto il solo di luglio o agosto,credo di ricordare sia quello il periodo.....non ce la potrei mai fare...a questi ritmi penso di avere al massimo 5/6 giri di autonomia...poi svengo o devo mollare parecchio
considerando che il 1,17 ce l'ho di best lap,nell'amatori potrei partire benino in griglia, non di passo e li sono cazzzzi
ho visto girare gli ultimi in 1,21/22 alla fine della gara e mi sa proprio che sarei li con loro!!!!!forse
il mio amico,amatore anche lui,gira come best lap in 1.15 e rotti e forse quest'anno prova l'amatori base solo in F.corta,avendo 15 anni meno di me potrebbe fare molto bene anche se l'abitudine alle gare,che hanno sicuramente molti degli altri piloti,farebbe la differenza pi? dell'ottimo tempo
vi aspetto in F.corta anche se molti di voi hanno deciso di non volerci pi? girare...

GO JAPAN!
Uploaded with ImageShack.us
considerando che il 1,17 ce l'ho di best lap,nell'amatori potrei partire benino in griglia, non di passo e li sono cazzzzi
ho visto girare gli ultimi in 1,21/22 alla fine della gara e mi sa proprio che sarei li con loro!!!!!forse
il mio amico,amatore anche lui,gira come best lap in 1.15 e rotti e forse quest'anno prova l'amatori base solo in F.corta,avendo 15 anni meno di me potrebbe fare molto bene anche se l'abitudine alle gare,che hanno sicuramente molti degli altri piloti,farebbe la differenza pi? dell'ottimo tempo
vi aspetto in F.corta anche se molti di voi hanno deciso di non volerci pi? girare...

GO JAPAN!
Uploaded with ImageShack.us
Comment