Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla prossima sicuramente ho povato la moto lunedi per la prima volta e che moto quella di bindo ? un mig e ne sono felicissimo poi prima volta dunlop e posso dire solo dunlop forever
ragazzacci aggiornateci mi raccomando cmq prenditi il 750 ? ottimo
La prossima volta ci si conosce e spero che sotto il culo avr? "quel" 750
Ha detto che il mono ? da buttare?
Si sono fatti male Matteo e beppe?
ma vaaaaa
anzi siiiii...dai che gli rovino la vendita
scherzo dai...ha solo detto che l'ha trovato settato male...forse smontando e rimontando come fa sempre magari ha toccato le regolazioni
di matteo e beppe non so bene, ma credo niente di che
ma vaaaaa
anzi siiiii...dai che gli rovino la vendita
scherzo dai...ha solo detto che l'ha trovato settato male...forse smontando e rimontando come fa sempre magari ha toccato le regolazioni
di matteo e beppe non so bene, ma credo niente di che
di quale vendita parli?
quel povero appassionato che un giorno prender? la sua moto dovr? rimetterci le mani d'appertutto per farla tornare un po' in qu?
(quando torna e legge questa mi infila il sottocanotto nell'ano)
appena sentito robb?...caldo caldo...lui ha il mono che non mona
e purtroppo beppe e matteo sono caduti...non ho i dettagli per?
Vi scrivo da rijeka....Beppe caduto prima della zagabria si e rotto lo sterno.....Matteo non so dove sia caduto pero ha una micro frattura ad una vertebra ...comunque niente di grave tutti e due dimessi dall'ospedale alle 17...e si fa caldo come fosse giugno
Vi scrivo da rijeka....Beppe caduto prima della zagabria si e rotto lo sterno.....Matteo non so dove sia caduto pero ha una micro frattura ad una vertebra ...comunque niente di grave tutti e due dimessi dall'ospedale alle 17...e si fa caldo come fosse giugno
Comment