Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rag? una info x cortesia, visto che sono 2 anni che non vado in quel di rijeka....ho sentito dire che in frontiera iniziano a controllare anche la revisione delle moto...non si limitano alla targa e ai numeri di serie, m con la giornata storta rompono anche x la revisione....
ciao ragazzi!!!dopo un anno torno in quel di rijekasiamo in tre nel box insieme a Mirko (R6 bianca e rossa)....io ho un cbr 600 05 n
? 25...ci si vede la sabato e speriamo di andar bene
Last edited by criceto600rr; 02-12-12, 09:23.
Reason: parola sbagliata
rag? una info x cortesia, visto che sono 2 anni che non vado in quel di rijeka....ho sentito dire che in frontiera iniziano a controllare anche la revisione delle moto...non si limitano alla targa e ai numeri di serie, m con la giornata storta rompono anche x la revisione....
qualcuno sa darmi ulteriore info?
grazie mille
Si, ti confermo che c'? un Ispettore che controlla anche la revisione.
Alcuni utendi DDGini sono riusciti a passare, ma non dopo aver supplicato la persona in oggetto.
Si, ti confermo che c'? un Ispettore che controlla anche la revisione.
Alcuni utendi DDGini sono riusciti a passare, ma non dopo aver supplicato la persona in oggetto.................
? un tipo un po' in carne, sui 45-50, coi baffi (se non ricordo male)...? un bel rompicojoni, ma se fai l'educato e caschi dal mondo delle nuvole, dicendo che la moto la usi solo in pista e che in Italia in quel caso non serve la revisione...lui ti dir? che le regole l? sono diverse e cercher? di farti incaxxare...ma se resisti e, ripeto, sei educato passi
se invece vuoi fare il duro, come qlc ha fatto puoi annche andare in un'altra dogana
? un tipo un po' in carne, sui 45-50, coi baffi (se non ricordo male)...? un bel rompicojoni, ma se fai l'educato e caschi dal mondo delle nuvole, dicendo che la moto la usi solo in pista e che in Italia in quel caso non serve la revisione...lui ti dir? che le regole l? sono diverse e cercher? di farti incaxxare...ma se resisti e, ripeto, sei educato passi
se invece vuoi fare il duro, come qlc ha fatto puoi annche andare in un'altra dogana
grazie mille... quindi se faccio il bravo e faccio glio occhioni da innocente...magari mi va dritta...!!!
c'? da dire per? che in citt? vado piano...loro (come tutti gli altri paesi d'europa ad esclusione degli spagnoli e degli italiani ) rispettano molto i centri abitati e le strisce pedonali etc...
Comment