Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'? un posticino in un box per me sabato?

potrei aggiungermi alla comitiva...

Comment

• Font Size
      Originally posted by adriF4 View Post
      c'? un posticino in un box per me sabato?

potrei aggiungermi alla comitiva...
      Ma porca *******.....e meno male che ho chiuso la lista il 1? Aprile

Il mio discorso era per noi della lista.

Se poi ti vuoi unire il posto SOLO per sabato c'?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Ma porca *******.....e meno male che ho chiuso la lista il 1? Aprile

Il mio discorso era per noi della lista.

Se poi ti vuoi unire il posto SOLO per sabato c'?....

su insistenza di amici potrei venire sabato, partendo venerd? sera dopo una cena di club... si tratta del solo sabato, grazie!
        Last edited by adriF4; 05-04-11, 21:12.

Comment

• Font Size
          rag? una info x cortesia, visto che sono 2 anni che non vado in quel di rijeka....ho sentito dire che in frontiera iniziano a controllare anche la revisione delle moto...non si limitano alla targa e ai numeri di serie, m con la giornata storta rompono anche x la revisione....

qualcuno sa darmi ulteriore info?
          grazie mille

Comment

• Font Size
            ciao ragazzi!!!dopo un anno torno in quel di rijekasiamo in tre nel box insieme a Mirko (R6 bianca e rossa)....io ho un cbr 600 05 n
            ? 25...ci si vede la sabato e speriamo di andar bene
            Last edited by criceto600rr; 02-12-12, 09:23. Reason: parola sbagliata

Comment

• Font Size
              Originally posted by ronny.mazza View Post
              rag? una info x cortesia, visto che sono 2 anni che non vado in quel di rijeka....ho sentito dire che in frontiera iniziano a controllare anche la revisione delle moto...non si limitano alla targa e ai numeri di serie, m con la giornata storta rompono anche x la revisione....

grazie mille
              Si, ti confermo che c'? un Ispettore che controlla anche la revisione.
              Alcuni utendi DDGini sono riusciti a passare, ma non dopo aver supplicato la persona in oggetto.

Originally posted by criceto600rr View Post
              ciao ragazzi!!!dopo un anno torno in quel di rijekasiamo in tre nel box, io ho un cbr 600 05 n
              ? 25...ci si vede la sabato e speriamo di andar bene
              Vedrai che andrai bene, un solo anno di stop non incide sulla guida
              E poi avrai degli ottimi compagni
              Last edited by robb?rsm; 02-12-12, 18:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Si, ti confermo che c'? un Ispettore che controlla anche la revisione.
                Alcuni utendi DDGini sono riusciti a passare, ma non dopo aver supplicato la persona in oggetto.................
                ? un tipo un po' in carne, sui 45-50, coi baffi (se non ricordo male)...? un bel rompicojoni, ma se fai l'educato e caschi dal mondo delle nuvole, dicendo che la moto la usi solo in pista e che in Italia in quel caso non serve la revisione...lui ti dir? che le regole l? sono diverse e cercher? di farti incaxxare...ma se resisti e, ripeto, sei educato passi

se invece vuoi fare il duro, come qlc ha fatto puoi annche andare in un'altra dogana
                Last edited by feperis; 06-04-11, 08:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by predrag View Post
                  E ricordatevi che il tratto sloveno sa essere pieno di autovelox
                  quoto....ho gi? pagato un paio di volte ormai

Originally posted by ronny.mazza View Post

grazie mille
                  Originally posted by feperis View Post
                  ? un tipo un po' in carne, sui 45-50, coi baffi (se non ricordo male)...? un bel rompicojoni, ma se fai l'educato e caschi dal mondo delle nuvole, dicendo che la moto la usi solo in pista e che in Italia in quel caso non serve la revisione...lui ti dir? che le regole l? sono diverse e cercher? di farti incaxxare...ma se resisti e, ripeto, sei educato passi

se invece vuoi fare il duro, come qlc ha fatto puoi annche andare in un'altra dogana
                  quoto fede purtroppo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post

grazie mille... quindi se faccio il bravo e faccio glio occhioni da innocente...magari mi va dritta...!!!

bene ora vedo che fare...
                    grasssieee

Comment

• Font Size
                      yes...cmq succede una volta diciamo su 5...non fasciatevi la testa prima di esservela rotta

per quanto riguarda le multe in slovenia...io la faccio sempre a cannone
                      m'? andata sempre tanto di culo allora

Comment

• Font Size
                        c'? da dire per? che in citt? vado piano...loro (come tutti gli altri paesi d'europa ad esclusione degli spagnoli e degli italiani ) rispettano molto i centri abitati e le strisce pedonali etc...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          guarda che io entro a san stino di livenza e la faccio spesso anche io col carrello....

2 ore e mezza e passa la paura

pensa a tutti gli altri che vengono da distante
                          per arrivare al confine......
                          con il carrello a 80km/h

ci sono un altra ora e mezza per Rijeka

chi viene da + distante spero per lui di avere il furgone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by predrag View Post
                            E ricordatevi che il tratto sloveno sa essere pieno di autovelox
                            sicuro?
                            io non ne homai visto.....
                            cmq basta rispettare i limiti e sei a posto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              per arrivare al confine......
                              con il carrello a 80km/h

ci sono un altra ora e mezza per Rijeka

chi viene da + distante spero per lui di avere il furgone
                              tu sei esagerato

da motta di livenza 1 ora e mezza per arrivare al confine (100 indicati in autostrada) e 1 ora per arrivare alla pista....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                tu sei esagerato

da motta di livenza 1 ora e mezza per arrivare al confine (100 indicati in autostrada) e 1 ora per arrivare alla pista....

tu sei veloce anche per strada!!

Comment

X
                                Working...
                                X