Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
egregio neo papa'....sarebbe gradito che alzi quel culo da milano e accompagni le tue 2 signore a mangiare il pesciolino a rekkia!!!!
anche perche' ci sono i super-kart nuovi li nel paddock...cosi' facciamo la solita garona coi kart
....alla fine verr? con il furgone...no fanno in tempo a darmi il tagliandino da mettere sul libretto per il collaudo del gancio
...ducato passo lungo...con scritta CECCATO RENT
@robb?: posso avere il tuo numero in MP...cos? quando arrivo mi faccio sentire per sms
Dai che alla fine in furgone si viaggia meglio
Il Cell te lo mando....io per? arriver? venerd? sera,
ma fino alle 24:00 circa di gioved? sera troverai di sicuro gli altri utenti,
tipo Aleksorriso, Gt98 ed altri
Resta ancora qualche pagamento insospeso....
io li verser? sabato mattina quando andr? a risquotere il malloppo
Dato che saremo qualcuno in pi? domenica (forse meglio metterlo al condizionale)
dovrei avere in gestione qualche soldino in pi?....
? probabile che dovr? rivedere qualche conto
e in questo caso vi dar? soldi indietro direttamente in loco.
Intanto lo anticipo, comunque ci tengo a precisare che i conti sono nero su bianco
e come di consueto me li porter? con me,
quindi per qualsiasi domanda e/o dubbio non esitate a chiedere
Comment