Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile
Collapse
X
-
Originally posted by momo76 View Postbravi chi pi? chi meno ma vi siete divertiti tutti...io a casa a sistemare i disastrisono arrabbiato col Grobnik e non vedo l'ora di tornarci mi devo sfogare
B? molti di voi li conosco quindi mi sembra doveroso informarvi che diventer? pap?non s? quante pistate riuscir? a fare,meglio poche ma buone e ovviamente in vostra compagnia
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by nme View PostEccomi.. lento... come al solitooo !!! hahahhaha
E' stato un vero piacere a distanza di 3 anni ritornare in pista con tanta bella genteee !!
Vecchi Amici e nuove conoscenza che mi hanno ricordato quanto sia VERA e Genuina questa Passione !
Un ringraziamento particolare va in primis al GURU Kanijia che si ? fatto uno sbatta inenarrabile per recuperarmi/ci e portarci a Rekkiovic.
Sei una grande persona !
Cosi come il caro Darren e il buon Paolino ! Ma lo sapete gi? che vi vogliooooooBeneeee.
Grazie anche a BeppeRacing che mi ha dato una mano a sistemare la ciclistica prima che mi facesse seccare il sangue con uno dei botti pi? atrooooci che abbia mai visto in vita mia !!!
Se ci penso mi vengono ancora i brividi... Rimettiti presto !
Posso pubblicare il video del fattaccio???
A Tony che se non avesse bruciato le sue termiche non avrei goduto cosi tanto!(Non fraintendetemi... e che mi ha dato le "abbrustolite" che per? il loro porco lavoro ancora lo fanno.) Entri e vai a cannone ! Libidineee !!
Ad Alek. Uno che dice le cose e poi le fa ! E ***** come le f? beneee !!! hehehe
A Caniggia e Robb? che si ingarellano anche in autostrada nel trofeo Ducato !
A Toledo che ha LA moto.
Ad Albert , Boran ,Predrag,Tommaso e i suzukari alla mia dx di cui purtroppo non ricordo il nome? disponibilissimi e sorridenti anche nelle disavventure.
Sperando di non essermi dimenticato nessuno..
MI SON PROPRIO DIVERTITOOOOOO OOO OOO OOO ooo OOO ! Sorry ma mi ? entrato il limitatore?.hahahah
LAST BUT NOT LIST A BOBONEEEE !!! Come mi ARREGALA le coppette lui?. Nessuno Mai !!!
Originally posted by momo76 View Postbravi chi pi? chi meno ma vi siete divertiti tutti...io a casa a sistemare i disastrisono arrabbiato col Grobnik e non vedo l'ora di tornarci mi devo sfogare
B? molti di voi li conosco quindi mi sembra doveroso informarvi che diventer? pap?non s? quante pistate riuscir? a fare,meglio poche ma buone e ovviamente in vostra compagnia
.....aspettavo solo l'ufficialit?.......
Comment
-
Grazie a tutti rag?,ovviamente siamo strafelici e poi fa piacere ricever subito messaggi al cellulare
Ora basta OFFTOPIC .... belle davvero le foto non capisco la prima moto a destra un'honda?
Comment
-
Come un orologio tarocco ecco in ritardo il mio report di questo incredibile (in tutti i sensi) week end
iniziamo col dire che nel box si ? registrata una pericolosa percentuale (superiore al 20%) di infortuni con tanto di ginocchio, sterno e vertebra fratturate ad altrettanti sfortunati piloti ai quali va un mio affettuoso in bocca al lupo per un pronto recupero
in alcuni momenti ho pensato tra me e me che probabilmente ? meno pericoloso andare in missione in Afghanistan....
un tranquillo week end in groppa a delle palle di cannone....per chi non ama l'uncinetto
se non fosse stato per questo non trascurabile aspetto il week end sarebbe stato perfetto
per prima cosa ho conosciuto di persona molti di voi e sono stato veramente felice di essere stato accolto con tanta simpatia e cos? calorosamente
mi sono sentito a casa subito.....denki?, denki?...
tralascio i particolari del viaggio che non interessano a nessuno e vado subito alla "clitoride", motociclisticamente parlando s'intende....
Gara Endurance
Darren qualche giorno prima dell'evento mi dice che ha organizzato un "Dream Team" con Alek e che si punta in alto.....
ed infatti parte lo spionaggio quando ricevo una telefonata dal caposquadra del Team Drughi che si vuole sincerare della veridicit? della notizia...
io nichhio un po' e farcisco la telefonata di magari, se e per?...manco fossi una fragolina al ballo delle debuttanti
arriva il tanto sospirato giorno della gara, conosco Alek (il bomber!!) e con Darren inizia il piano per la strategia di gara
i due ragazzuoli iniziano subito a "scassare" chiarendo che ? bene che parta io....da povero vecchietto, perch? loro a suon di feste con le brasiliane non hanno il fisico e quindi ? bene che sia io ad aprire le danze... "tanto tu ti alleni come una bestia" commenta Darren
e difatti mi trovo in carena in un men che non si dica a martellare come uno sciamanato inferocito
devo placare Mirko del team Drughi che appena saputo che sarei pertito io per primo decide di rivedere l'ordine di partenza del suo Team e...guerra sia....
1, 2, 3, 4, 10, 15, 20 giri sul 1.36 di passo e senza calare mai riesco ad accumulare 12 secondi sul diretto inseguitore (suka Mirko, suka...)
riserva ormai da 3 giri, decido di rientrare
rapido "touch and go" con Alek ed ora ? lui che deve tenere alto l'onore
Alek va come una lippa ma in 10 giri si scarica come la pubblicit? delle batterie sfigate contro la duracell e fa cenno di voler rientrare ai box
Darren mi prende da parte e mi sussurra qualcosa che non mi piace affatto sentirmi dire "se Alek rientra ora tu devi fare un'altro turno perch? altrimenti non chiudiamo la gara...."
ma porc..della miseria...
smadonno un po' ma poi sono gi? a fare rifornimento e a pulire la visiera
per me questa sar? una lunga endurance....mooolto lunga
Alek rientra completamente svuotato e stravolto dalla fatica e Darren parte a cannone
Il Team Drughi intanto si fa insidiosissimo e purtroppo passa in vantaggio
Darren spinge bene, poi cala un po' ma continua a resistere e porta a casa 15 giri
poi ancora una volta il magico segnale e capisco che ? il mio turno
ce la faremo a salire sul gradino pi? alto del podio???
gi? la visiera, scambio del trasponder, una energica manata sulla schiena e via fuori da box fino alla bandiera a scacchi
una volta in pista il pensiero ? solo uno: resistere
giro dopo giro sogno la bandiera come una liberazione e finalmente eccola!!!!
rientro carico di curiosit?
primi?
NO
siamo secondi a 50" dal Team Drughi dopo due ore di gara e con un cambio pilota in pi?
con Alek e Darren c'? gi? solidariet?....
la prossima tappa sar? una bella birra ghiacciata al bar del circuito e poi il meritato podio col bacio della Miss....
CONTINUA con la gara 1000Last edited by KaNiNjA; 12-04-11, 22:03.
Comment
-
congratulazioni Morgan!!!!!!!!!!!!!!!
comunque la mia ? stock....sapevalo.....
comunque voglio il video dove io e il Droghi ci siam fatti mezza pista appaiati nella migliore tradizione SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostUna Daytona 675
Ovviamente non mi son soffermato a parlare di moto... perch? non ci so andareee !!! hahahaha
Era solo per creare un p? di suspance..... per il report della gara dei 1000 !
Questa Pausa ? dedicata a BRAAAAAANCAAAAAAAAAAAAAAA !!! hahahaahaha
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postcongratulazioni Morgan!!!!!!!!!!!!!!!
comunque la mia ? stock....sapevalo.....
comunque voglio il video dove io e il Droghi ci siam fatti mezza pista appaiati nella migliore tradizione SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Dovrete aspettare la sera....
domani si lavora e soprattutto dovr? litigare in motorizzazione
Buona notte a tutti, vado a riposare
Comment
X
Comment