Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? week end a Rijeka con Bobo 8-9-10 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nme View Post
    Eccomi.. lento... come al solitooo !!! hahahhaha
    E' stato un vero piacere a distanza di 3 anni ritornare in pista con tanta bella genteee !!
    Vecchi Amici e nuove conoscenza che mi hanno ricordato quanto sia VERA e Genuina questa Passione !

Un ringraziamento particolare va in primis al GURU Kanijia che si ? fatto uno sbatta inenarrabile per recuperarmi/ci e portarci a Rekkiovic.
    Sei una grande persona !
    Cosi come il caro Darren e il buon Paolino ! Ma lo sapete gi? che vi vogliooooooBeneeee.
    Grazie anche a BeppeRacing che mi ha dato una mano a sistemare la ciclistica prima che mi facesse seccare il sangue con uno dei botti pi? atrooooci che abbia mai visto in vita mia !!!
    Se ci penso mi vengono ancora i brividi... Rimettiti presto !
    Posso pubblicare il video del fattaccio???
    A Tony che se non avesse bruciato le sue termiche non avrei goduto cosi tanto!(Non fraintendetemi... e che mi ha dato le "abbrustolite" che per? il loro porco lavoro ancora lo fanno.) Entri e vai a cannone ! Libidineee !!
    Ad Alek. Uno che dice le cose e poi le fa ! E ***** come le f? beneee !!! hehehe
    A Caniggia e Robb? che si ingarellano anche in autostrada nel trofeo Ducato !
    A Toledo che ha LA moto.
    Ad Albert , Boran ,Predrag,Tommaso e i suzukari alla mia dx di cui purtroppo non ricordo il nome? disponibilissimi e sorridenti anche nelle disavventure.
    Sperando di non essermi dimenticato nessuno..

MI SON PROPRIO DIVERTITOOOOOO OOO OOO OOO ooo OOO ! Sorry ma mi ? entrato il limitatore?.hahahah

LAST BUT NOT LIST A BOBONEEEE !!! Come mi ARREGALA le coppette lui?. Nessuno Mai !!!
    ? stato un piacere anche x m? trovare poi un'altra moto militare nel box
    Originally posted by momo76 View Post
    bravi chi pi? chi meno ma vi siete divertiti tutti...io a casa a sistemare i disastri sono arrabbiato col Grobnik e non vedo l'ora di tornarci mi devo sfogare

B? molti di voi li conosco quindi mi sembra doveroso informarvi che diventer? pap? non s? quante pistate riuscir? a fare,meglio poche ma buone e ovviamente in vostra compagnia
    grandioso Momo augurissimi

Comment

• Font Size
      bravi chi pi? chi meno ma vi siete divertiti tutti...io a casa a sistemare i disastri sono arrabbiato col Grobnik e non vedo l'ora di tornarci mi devo sfogare

B? molti di voi li conosco quindi mi sembra doveroso informarvi che diventer? pap? non s? quante pistate riuscir? a fare,meglio poche ma buone e ovviamente in vostra compagnia
      BELLLOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        Originally posted by nme View Post
        Eccomi.. lento... come al solitooo !!! hahahhaha
        E' stato un vero piacere a distanza di 3 anni ritornare in pista con tanta bella genteee !!
        Vecchi Amici e nuove conoscenza che mi hanno ricordato quanto sia VERA e Genuina questa Passione !

Un ringraziamento particolare va in primis al GURU Kanijia che si ? fatto uno sbatta inenarrabile per recuperarmi/ci e portarci a Rekkiovic.
        Sei una grande persona !
        Cosi come il caro Darren e il buon Paolino ! Ma lo sapete gi? che vi vogliooooooBeneeee.
        Grazie anche a BeppeRacing che mi ha dato una mano a sistemare la ciclistica prima che mi facesse seccare il sangue con uno dei botti pi? atrooooci che abbia mai visto in vita mia !!!
        Se ci penso mi vengono ancora i brividi... Rimettiti presto !
        Posso pubblicare il video del fattaccio???
        A Tony che se non avesse bruciato le sue termiche non avrei goduto cosi tanto!(Non fraintendetemi... e che mi ha dato le "abbrustolite" che per? il loro porco lavoro ancora lo fanno.) Entri e vai a cannone ! Libidineee !!
        Ad Alek. Uno che dice le cose e poi le fa ! E ***** come le f? beneee !!! hehehe
        A Caniggia e Robb? che si ingarellano anche in autostrada nel trofeo Ducato !
        A Toledo che ha LA moto.
        Ad Albert , Boran ,Predrag,Tommaso e i suzukari alla mia dx di cui purtroppo non ricordo il nome? disponibilissimi e sorridenti anche nelle disavventure.
        Sperando di non essermi dimenticato nessuno..

MI SON PROPRIO DIVERTITOOOOOO OOO OOO OOO ooo OOO ! Sorry ma mi ? entrato il limitatore?.hahahah

LAST BUT NOT LIST A BOBONEEEE !!! Come mi ARREGALA le coppette lui?. Nessuno Mai !!!
        Grande Diego....simpaticissssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!

Io sapevo gi? tutto.....aspettavo solo l'ufficialit?.......

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti rag?,ovviamente siamo strafelici e poi fa piacere ricever subito messaggi al cellulare
          Ora basta OFFTOPIC .... belle davvero le foto non capisco la prima moto a destra un'honda?

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti rag?,ovviamente siamo strafelici e poi fa piacere ricever subito messaggi al cellulare
            Ora basta OFFTOPIC .... belle davvero le foto non capisco la prima moto a destra un'honda?
            Una Daytona 675

Comment

• Font Size
              Come un orologio tarocco ecco in ritardo il mio report di questo incredibile (in tutti i sensi) week end

iniziamo col dire che nel box si ? registrata una pericolosa percentuale (superiore al 20%) di infortuni con tanto di ginocchio, sterno e vertebra fratturate ad altrettanti sfortunati piloti ai quali va un mio affettuoso in bocca al lupo per un pronto recupero

in alcuni momenti ho pensato tra me e me che probabilmente ? meno pericoloso andare in missione in Afghanistan....

un tranquillo week end in groppa a delle palle di cannone....per chi non ama l'uncinetto

se non fosse stato per questo non trascurabile aspetto il week end sarebbe stato perfetto

per prima cosa ho conosciuto di persona molti di voi e sono stato veramente felice di essere stato accolto con tanta simpatia e cos? calorosamente

mi sono sentito a casa subito.....denki?, denki?...

tralascio i particolari del viaggio che non interessano a nessuno e vado subito alla "clitoride", motociclisticamente parlando s'intende....

Gara Endurance

Darren qualche giorno prima dell'evento mi dice che ha organizzato un "Dream Team" con Alek e che si punta in alto.....

ed infatti parte lo spionaggio quando ricevo una telefonata dal caposquadra del Team Drughi che si vuole sincerare della veridicit? della notizia...

io nichhio un po' e farcisco la telefonata di magari, se e per?...manco fossi una fragolina al ballo delle debuttanti

arriva il tanto sospirato giorno della gara, conosco Alek (il bomber!!) e con Darren inizia il piano per la strategia di gara

i due ragazzuoli iniziano subito a "scassare" chiarendo che ? bene che parta io....da povero vecchietto, perch? loro a suon di feste con le brasiliane non hanno il fisico e quindi ? bene che sia io ad aprire le danze... "tanto tu ti alleni come una bestia" commenta Darren

e difatti mi trovo in carena in un men che non si dica a martellare come uno sciamanato inferocito

devo placare Mirko del team Drughi che appena saputo che sarei pertito io per primo decide di rivedere l'ordine di partenza del suo Team e...guerra sia....

1, 2, 3, 4, 10, 15, 20 giri sul 1.36 di passo e senza calare mai riesco ad accumulare 12 secondi sul diretto inseguitore (suka Mirko, suka...)

riserva ormai da 3 giri, decido di rientrare

rapido "touch and go" con Alek ed ora ? lui che deve tenere alto l'onore

Alek va come una lippa ma in 10 giri si scarica come la pubblicit? delle batterie sfigate contro la duracell e fa cenno di voler rientrare ai box

Darren mi prende da parte e mi sussurra qualcosa che non mi piace affatto sentirmi dire "se Alek rientra ora tu devi fare un'altro turno perch? altrimenti non chiudiamo la gara...."

ma porc..della miseria...

smadonno un po' ma poi sono gi? a fare rifornimento e a pulire la visiera

per me questa sar? una lunga endurance....mooolto lunga

Alek rientra completamente svuotato e stravolto dalla fatica e Darren parte a cannone

Il Team Drughi intanto si fa insidiosissimo e purtroppo passa in vantaggio

Darren spinge bene, poi cala un po' ma continua a resistere e porta a casa 15 giri

poi ancora una volta il magico segnale e capisco che ? il mio turno

ce la faremo a salire sul gradino pi? alto del podio???

gi? la visiera, scambio del trasponder, una energica manata sulla schiena e via fuori da box fino alla bandiera a scacchi

una volta in pista il pensiero ? solo uno: resistere

giro dopo giro sogno la bandiera come una liberazione e finalmente eccola!!!!

rientro carico di curiosit?

primi?

NO

siamo secondi a 50" dal Team Drughi dopo due ore di gara e con un cambio pilota in pi?

con Alek e Darren c'? gi? solidariet?....

la prossima tappa sar? una bella birra ghiacciata al bar del circuito e poi il meritato podio col bacio della Miss....

CONTINUA con la gara 1000
              Last edited by KaNiNjA; 12-04-11, 22:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KaNiNjA View Post
                manco fossi una fragolina al ballo delle debuttanti

Fragolina ? la mia moto ...

Comment

• Font Size
                  congratulazioni Morgan!!!!!!!!!!!!!!!
                  comunque la mia ? stock....sapevalo.....
                  comunque voglio il video dove io e il Droghi ci siam fatti mezza pista appaiati nella migliore tradizione SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia View Post
                    STOCKazzo
                    Last edited by Toledo; 12-04-11, 22:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Una Daytona 675
                      Grazie !!

Ovviamente non mi son soffermato a parlare di moto... perch? non ci so andareee !!! hahahaha

Era solo per creare un p? di suspance..... per il report della gara dei 1000 !

Questa Pausa ? dedicata a BRAAAAAANCAAAAAAAAAAAAAAA !!! hahahaahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Una Daytona 675
                        PITTURATA da uno PSICOLABILE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caniggia View Post
                          congratulazioni Morgan!!!!!!!!!!!!!!!
                          comunque voglio il video dove io e il Droghi ci siam fatti mezza pista appaiati nella migliore tradizione SBK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                          Domani Manuel provo a upparlo

Dovrete aspettare la sera....
                          domani si lavora e soprattutto dovr? litigare in motorizzazione

Buona notte a tutti, vado a riposare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post

Fragolina ? la mia moto ...

oooopsssss non volevo

ogni riferimento a fatti, moto, piloti ? da considerarsi puramente casuale

Comment

• Font Size
                              oooopsssss non volevo

io non sono un pilota

caxxo, non ne azzecchi una

Comment

• Font Size
                                oooopsssss non volevo

Ciao Claudio

Comment

X
                                Working...
                                X